Attilio Romita è una furia contro Wilma Goich: “Ha detto delle cose ignobili”
La cantante risponde alle critiche del coinquilino: “Pure a lui non funziona benissimo il cervello”
Attilio Romita continua a essere nell’occhio del ciclone, per lo scontro con Charlie Gnocchi e Wilma Goich durante le nomination della scorsa puntata. Il giornalista è rimasto deluso perchè i suoi compagni di gioco hanno fatto il suo nome. Questa sera la cantante ha ascoltato le critiche che gli ha rivolto l’ex volto del Tg1 in confessionale, ovvero le testuali: “Per me è una pazza, ha il sangue che non gli arriva al cervello”. La diretta interessata si è difesa ironizzando:
“Lo so, quando si raggiunge una certa età manca il sangue al cervello, pure a lui non è che funzioni benissimo“.
L’ex volto del Tg1 deluso dalla compagna di gioco: “Una cosa stranissima proprio”
Nella puntata del GF Vip 7 di questa sera, il conduttore non ha nascosto ad Attilio Romita di essere incuriosito da lui per averlo visto fare la bocca del pesce. Il gieffino ha risposto: “Credo che mi abbia insegnato Mimmuzza, si fa una ginnastica che riduce il dobbio mento”. Signorini ha stuzzicato il gieffino: “Sono tutti terrorizzati che tu debba andare in hotel”. La risposta non è tardata ad arrivare: “Il rischio hotel non è ancora scongiurato”. Il giornalista non ha nascosto di non aver gradito la nomination di Charlie: “Tutti quanti abbiamo detto sciocchezze, e poi mi dice non hai più niente da dire in questa casa te ne devi andare”. Il concorrente ha attaccato Wilma Goich:
“Con lei è un’altra cosa stranissima, ha detto delle cose ignobili contro due ragazze perbene, e si preoccupa di farmi le pulci a una mia scivolata, le chiesi aiuto quando ero sotto due treni, non ti preoccupare ci sono, e poi parla in quei termini”.
Il comico giustifica la nomination ad Attilio: “Ribadisco il mio desiderio di non vederlo soffrire”
Oriana Marzoli quando il conduttore le ha chiesto cosa pensa della cantante, ha affermato: “Stamattina ho dovuto risponderle urlando, stava sbagliando, poi dopo è venuta a chiedermi scusa, ce l’aveva con me ma non era colpa mia”. Charlie Gnocchi invece ha giustificato il fatto di aver nominato il giornalista nella scorsa puntata, in cui lo stesso è stato furioso:
“L’ho visto molto giù, depresso, ci sono dei momenti in cui vedo un uomo in cui sembra che la disperazione abbia preso il sopravvento. Quando ho visto quello che è capitato in relazione a Mimmuzza, ribadisco il mio desiderio di vederlo non soffrire“.