GF Vip, Edoardo Donnamaria lo ammette: “Ho fatto degli errori con Antonella”
Alfonso Signorini spiazzato dal concorrente: “Sei stato davvero forte”
Anche questa nuova puntata del Grande Fratello Vip è iniziata all’insegna delle polemiche. Difatti il conduttore ha subito voluto parlare nella mistery room con Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, i quali hanno ormai da tempo un rapporto assai teso. Una volta finito questo blocco Signorini si è concentrato su Antonella Fiordelisi e il suo fidanzato, che sono finalmente riusciti a buttarsi alle spalle una bella crisi. Prima però di parlare con loro ha mandato in onda una clip in cui ha fatto il riepilogo della situazione. Finito l’RWM il presentatore del reality si è rivolto immediatamente al ragazzo per fargli i più sinceri complimenti per non aver avuto paura a mostrare i suoi sentimenti:
“Guarda Edoardo, credimi…Sei davvero forte…Te lo dico con il cuore…Queste sono state delle bellissime immagini…Grande spontaneità…”
Edoardo Donnamaria non ha paura a confessarlo: “Ho fatto degli errori con la mia fidanzata”
Successivamente Alfonso Signorini ha chiesto alla coppia come sta andando la situazione adesso, visto che le vecchie ruggini pare siano solo un cattivo ricordo. E a prendere la parola è stato subito Edoardo, il quale ha vissuto una bella crisi nei giorni scorsi. Cosa ha detto? Ha rivelato che non sta ancora benissimo, soprattutto dopo aver visto certe immagini stasera:
“Io sto ancora male, malissimo…In realtà ero veramente disposto a provare a chiudere la storia per non soffrire, ma ho sempre sperato nel contrario…”
Il giovane concorrente del Grande Fratello Vip si è poi preso le sue belle responsabilità, non facendo mistero di aver comunque commesso degli errori con Antonella Fiordelisi: “Sabato scorso Alfonso mi hai fatto tanto pensare…Abbiamo litigato su sciocchezze…Riconosco a mia volta di aver fatto degli errori…”
Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi svela: “Adesso mi sento tanto bene”
E’ poi intervenuta la giovane inquilina della casa più spiata dagli italiani, la quale non ha nascosto di essere finalmente serena con se stessa e con gli altri dopo essersi finalmente chiarita con il fidanzato Edoardo Donnamaria:
“Adesso finalmente mi sento tanto bene…La cosa che mi ha colpito tanto è che lui mi voleva evitare per paura di stare male…Purtroppo quando c’è un sentimento forte si preferisce chiudere per non soffrire…”
A quel punto ha preso la parola Edoardo, che ha fatto subito una battuta della sue per sdrammatizzare la situazione: “Non ci voleva una Laurea per capire che ti evitavo per questo eh…” E le risate in studio ed in casa si sono sprecate.