X


È sempre mezzogiorno, dolore per Antonella Clerici: “Morto in giovane età”

Scritto da , il Dicembre 19, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Antonella Clerici E Sempre Mezzogiorno

Antonella Clerici ricorda l’allenatore che non c’è più: “Aveva solo 53 anni”

È iniziata una nuova settimana per il programma culinario di Rai1 ma sebbene il Natale sia alle porte l’atmosfera inizialmente non è stata molto leggera. Il motivo riguarda le diverse scomparse che ci sono state negli ultimi giorni e che la conduttrice di È sempre mezzogiorno non ha potuto non ricordare. E così nello spazio iniziale dedicato alle riflessioni Antonella ha detto:

“Avrei voluto iniziare questa puntata parlandovi del Natale. Però non posso non ricordare che questo weekend abbiamo perso tante persone”.

Poi la conduttrice ha dunque nominato l’attore Lando Buzzanca, il giornalista Mario Sconcerti e il calciatore e allenatore Sinisa Mihajlovic. E proprio su quest’ultimo Antonella ha detto: “Forse la cosa che ci ha più colpito, perché in giovane età, aveva solo 53 anni, perché abbiamo seguito con tanto dolore e apprensione un po’ tutta la sua vicenda”.

La conduttrice di È sempre mezzogiorno addolorata: “Ho avuto l’onore di lavorare con lui”

Attimi decisamente malinconici sono quelli vissuti durante la puntata di oggi. E così, dopo che è calato il gelo in studio Antonella Clerici ha dedicato ampio spazio anche alle altre due persone che non ci sono più. Su Lando Buzzanca ha detto che è stato un grande attore che è entrato nelle nostre case. Invece per quanto riguarda il giornalista Mario Sconcerti la conduttrice ha raccontato:

“Ho avuto l’onore anche di lavorare con lui. I miei primi passi li ho fatti a Dribbling. Lui aveva fondato lo Sport a La Repubblica”.

Antonella ha poi concluso con parole di stima professionale per il giornalista e per la sua indimenticabile penna.

Antonella Clerici ne è sicura: “Anche loro avrebbero voluto vedere la finale”

Riflettendo proprio sulle persone che non ci sono più, e in particolare sugli appassionati di sport Mario Sconcerti e Sinisa Mihajlovic, la conduttrice di È sempre mezzogiorno ha detto:

“Penso che in fondo loro avrebbero voluto vedere la finale di un Campionato del Mondo straordinario”.

Antonella ha infatti raccontato di aver visto ieri la partita tra Argentina e Francia e di averla trovata una delle più belle di sempre. La conduttrice ha ricordato di aver fatto la giornalista sportiva per tanto tempo e dunque di aver seguito tante partite. Ma per lei quella di ieri è stata straordinaria e soprattutto è stata la giornata del giocatore Messi. Antonella ha poi concluso dicendo: “La vittoria dell’Argentina è stata davvero meritata e anche molto sofferta”.