Ida Platano e Alessandro lasciano senza parole Armando: “Mai l’avrei detto”
Uomini e Donne, la coppia a cena insieme: con loro c’è anche Armando Incarnato
Settimane fa Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno deciso di lasciare il popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi per viversi la loro storia d’amore a telecamere spente. Giorni fa entrambi sono tornati in studio per parlare della loro relazione, non facendo mistero che va tutto benissimo. I fidanzati sono anche molto attivi sui social, dove pubblicano ogni giorno foto e video della loro vita quotidiana facendo sognare migliaia di fan. In queste ultime ore i protagonisti del programma quotidiano di Canale 5 hanno pubblicato una storia sul social fotografico annunciando a tutti di essere a cena con il famoso cavaliere partenopeo:
“Eccomi qua a cena, ma non siamo soli, perchè c’è anche il mio amico qui con noi…”
E nel video è stato mostrato i tre felici di passare una serata insieme in tutta tranquillità.
Armando Incarnato sulla coppia non lo nasconde: “Mai l’avrei detto, invece è amore”
Successivamente Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno pubblicato altri video della suddetta cena nelle storie su instagram. Ed in una di queste il cavaliere partenopeo di Uomini e Donne, che continua ad essere al centro dell’attenzione, non ha fatto mistero che all’inizio non ha creduto molto nel loro amore, ma vedendoli stare così bene insieme è stato costretto a fare dietrofront:
“Cioè ragazzi…Io pensavo che Alessandro non sarebbe mai durato al fianco di Ida…Ed invece devo ammettere che il loro è vero amore…”
Parole che sicuramente non faranno particolarmente piacere a Riccardo Guarnieri, il quale giorni fa è stato molto criticato da Gianni Sperti.
Ida Platano e il gesto del cavaliere: “Se Alessandro Vicinanza è geloso non m’interessa”
L’ex dama di Uomini e Donne, che giorni fa si è mostrata sui social con un livido sul volto, ha poi pubblicato un’altra storia. Ed in questa occasione Armando Incarnato ha fatto un regalo a quest’ultima, aggiungendo che se il suo compagno dovesse essere geloso non sarebbe comunque minimamente interessato:
“Può anche darsi che Alessandro si ingelosisca…Ma a noi non c’interessa proprio…Questa è da parte mia per te e solo per te…Che meraviglia…Solo io potevo regalarti una cosa del genere…”
In pratica il cavaliere di Uomini e Donne ha fatto arrivare al tavolo un bellissimo dolce, che ha voluto donare personalmente alla parrucchiera di origini bresciane. Quest’ultima non ha potuto far altro che ringraziarlo sentitamente per il gentile omaggio: “E’ vero…” E Alessandro, con il sorriso sulla bocca, l’ha subito avvertito: “Mi raccomando…”