Paola Ferrari, tensione dopo la morte del collega: scontro con un giornalista
La giornalista si scontra con Alessandro Antinelli: tensione dopo la scomparsa del collega
Volano gli stracci in casa Rai. La morte del giornalista sportivo Mario Sconcerti, che in passato ha avuto a che fare con la tv di stato dal punto di vista lavorativo. Tutti uniti nel cordoglio e nel ricordo dell’ex direttore, ma tra due suoi ex colleghi si è respirata aria di grande tensione. E’ infatti andato in scena uno scontro social tra Paola Ferrari e Alessandro Antinelli, attualmente impegnato in Qatar per i Mondiali di calcio ma che dopo la finale odierna farà ritorno in Italia. La Ferrari si è così espressa sulla morte dell’ex collega: “Ho avuto la notizia di Mario Sconcerti, che per me era più di un amico, una guida, un porto di salvataggio, oltre che un giornalista eccellente. Mi voleva bene e io ne volevo tanto, tanto, tanto, tanto a lui. Questo è solo un ricordo che voglio lasciare di una persona con cui ho lavorato tanto a 90° minuto” ha scritto su Instagram la conduttrice – .
Paola Ferrari contro il giornalista: “Zitto che è meglio”
Dopo aver letto il messaggio di cordoglio di Paola Ferrari, qualcosa non è andato giù all’inviato Rai Alessandro Antinelli. La giornalista infatti, ha lanciato una frecciata sull’esclusione dalla Rai per i Mondiali in Qatar, una questione che ancora non va già alla brava giornalista: “Sconcerti è stato vicino a me fino a quindici giorni fa quando mi diceva: “Non ti arrabbiare se ti hanno esclusa dai Mondiali”. Poi il resto non lo posso dire perché non sarebbe carino nei confronti di chi li fa”. L’inviato Alessandro Antinelli ha poi replicato direttamente dal Qatar, mettendo mano ai social: “C’è chi riesce a strumentalizzare anche la morte di Mario Sconcerti per i suoi biechi interessi. Sono disgustato”. Replica al veleno della Ferrari: “Mario era amico mio e non certo tuo. E quindi ti ripeto ancora una volta stai zitto che è meglio”.
La conduttrice e l’esclusione dalla rassegna continentale
Nei giorni scorsi il popolare giornalista Maurizio Costanzo è tornato a parlare della scelta di tagliare fuori Paola Ferrari dai Mondiali in Qatar, che sta seguendo appunto Alessandro Antinelli con Alessandra De Stefano negli studi Rai. Il marito di Maria De Filippi, intervenuto sulle colonne del settimanale Nuovo: “Mi dispiace che la Ferrari non riesca a trovare pace”. Più volte infatti la celebre giornalista ha tuonato contro la decisione della tv di stato, dicendosi perplessa riguardo alla scelta.