X


Attilio Romita, durissima decisione della compagna: lui va su tutte le furie

Scritto da , il Dicembre 17, 2022 , in Grande Fratello
Foto Attilio Romita furioso

Il giornalista si lascia andare a uno sfogo: “Questo è il terzo processo. Non so più che fare”

Oltre al confronto tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, nella puntata del reality show di questa sera, ha avuto ancora spazio Attilio Romita. Il giornalista non appena il conduttore gli ha chiesto se si è reso conto della gravità delle sue recenti affermazioni sulla coinquilina Sarah Altobello, è sbottato lasciandosi andare a un duro sfogo:

“Ho detto delle stupidaggini, ho chiesto scusa, questo è il terzo processo, per me fru fru è una persona che io adoro, come Oriana, ho chiesto perdono, mi sono cosparso il capo di cenere, non so più che fare“.

Mimma Fusco spiazza il compagno che ammette: “Avrei preferito il silenzio”

Il nuovo appuntamento del GF Vip 7 ha visto protagonista Attilio Romita, che ha avuto modo di apprendere che la sua compagna gli ha fatto scrivere una lettera dal suo avvocato. Quando il conduttore gli ha detto che la sua amata ha rifiutato l’invito di parlare con lui, l’ex volto del Tg1 ha affermato: “Mi aveva già chiesto di non essere coinvolta”. Alfonso Signorini è sceso nel dettaglio: “Vorrebbe che i riflettori tornassero a spegnersi su di lei, dice che non si è sentita rispettata come donna e compagna dai tuoi atteggiamenti, si è sentita sottovalutata nel suo ruolo”. La reazione del concorrente non si è fatta attendere, quando ha appreso che la sua dolce metà lo invita a soprassedere a ritornare nella loro casa, mettendo fine alla loro convivenza:

Non potrò rientare nella mia casa che ho comprato io qualche mese fa, mi sembra davvero pazzesco, questo mi fa pensare di aver sbagliato tutto dal primo giorno. Avrei preferito il silenzio“.

L’opinionista boccia la richiesta della compagna di Attilio Romita: “E’ talmente assurda”

Il giornalista non ha accettato per nessuna ragione la decisione della compagna, dato che ha sottolineato: “Non funziona così, mi pare davvero buffo”. Ha detto la sua Orietta Berti:

Talmente assurda questa richiesta, nella sua casa lui non può andare solo per due sciocchezze, a un tratto non si capiscono più, lei lo manda via da casa sua”.

L’ex volto del Tg1 che di recente è stato demolito da un’ex prof di Amici, si è sfogato: “Evidentemente non era vero amore”. Sonia Bruganelli invece non ha ammesso i suoi dubbi sia sua Mimma Fusco e il gieffino: “Mi sembra davvero tanto, però anche lui che non prende e se ne va, è strano”.