X


Mara Venier in lacrime dopo un grave lutto: “Rimarrai nel nostro cuore”

Scritto da , il Dicembre 16, 2022 , in Personaggi Tv
foto mara venier commossa ieri

Mara Venier piange la scomparsa di Sinisa Mihajlovic ricordando la sua intervista

Anche Mara Venier si è unita al cordoglio. Nelle scorse ore il mondo del calcio e dello sport italiano si sono ritrovati a fare i conti con la drammatica notizia della scomparsa di Sinisa Mihajlovic, celebre allenatore ed ex calciatore capace di costruirsi da solo una grande carriera. Dal 2019 Mihajlovic lottava contro la leucemia, battaglia che aveva vinto una prima volta e che più volte ha raccontato anche in varie interviste televisive. Una di queste le ha concesse a Mara Venier, nel corso della sua Domenica In su Rai1. E la stessa presentatrice veneta ha voluto ricordare con un toccante post la morte dell’allenatore serbo, volato via all’età di 53 anni. Intervenuta su Instagram, la Venier ha postato il video di un’intervista fatta al compianto tecnico serbo:

Rimarrai sempre nel nostro cuore caro Sinisa, un grande dolore. Un abbraccio ad Arianna e a tutta la tua famiglia

Il collega della conduttrice si è unito al ricordo dell’allenatore

Dopo le parole spese da Mara Venier su Instagram in ricordo di Sinisa Mihajlovic, morto nelle scorse ore all’età di 53 anni. Un altro volto amatissimo di Rai1, Amadeus, ha commentato visibilmente emozionato la morte dell’allenatore serbo, arrivato in Italia nel 1992 a Roma, città che ormai da tempo lo aveva adottato. Il presentatore del Festival di Sanremo, che aveva fortemente voluto Mihajlovic come ospite nel Festival del 2021, ha commentato commosso la morte di Sinisa, intervenendo a La vita in diretta di Alberto Matano: “Io e Gianni Morandi, che sarà con me, vogliamo dedicare proprio a lui questa serata, perché era veramente un nostro e un vostro amico” – le dichiarazioni di Amadeus che quindi ha deciso di intitolare la notte di Sanremo Giovani in onore di Mihajlovic.

Mara Venier prepara l’intervista speciale?

Da non escludere, dopo il ricordo di Mara Venier nei confronti di Mihajlovic, una speciale intervista della conduttrice ai familiari dell’allenatore serbo in quel di Domenica In. In particolar modo dopo le feste, la acclamata presentatrice potrebbe dunque intervistare la moglie Arianna e le figlie di Sinisa, Viktorija e Virginia, che nel 2019 hanno partecipato a L’Isola dei famosi di Alessia Marcuzzi. Intanto, dopo le parole di Amadeus e Mara Venier sono arrivate anche quelle di Alberto Matano, che ha ricordato l’ex allenatore di Bologna, Milan, Serbia e Fiorentina a La vita in diretta: “E’ stato uno sportivo amatissimo, oggi siamo tutti un po’ più tristi”.