X


Mara Venier non resiste più e chiede aiuto al marito: “Ti prego ritorna”

Scritto da , il Dicembre 16, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Mara Venier inizio errore

Conduttrice “corteggiata” da due amici: l’appello lanciato al marito

Ha trascorso una serate goliardica in compagnia dei suoi amici più cari al Jackie O’, Mara Venier. Il locale romano è diventato ormai il suo preferito, tanto da essere stato scelto anche per festeggiare il suo compleanno lo scorso 20 ottobre. Accanto a lei, in un giovedì sera piovoso, anche l’immancabile Alberto Matano e il marito del conduttore de La vita in diretta, l’avvocato Riccardo Mannino. A colorare la serata, oltre ad amiche storiche della spumeggiante conduttrice di Domenica In, anche l’infettivologo Matteo Bassetti, protagonista negli ultimi due anni di svariati salotti televisivi. La conduttrice di è mostrata sui social abbracciata su un divanetto con il conduttore di Rai1 e il marito, che hanno confermato il grande amore che nutrono nei suoi confronti, riempiendola di coccole. Effusioni che hanno spinto la conduttrice a lanciare un messaggio al marito:

“Ritorna Nicola, ritorna”.

Una battuta ovviamente ironica quella della conduttrice che al momento è lontana dal marito, che sta trascorrendo l’inverno nella sua casa di Santo Domingo.

Claudio Amendola fa un invito alla nota conduttrice: “Ti aspettiamo qui a mangiare”

Mara Venier ha iniziato a seguire su Instagram il nuovo ristorante dell’attore romano, Frezza romana. Quest’ultimo non ha potuto fare a meno di ringraziare la collega e amica, ma ha colto l’occasione per invitarla ufficialmente nel suo locale.

“Mara ho saputo che hai iniziato a seguirci, mi fa tanto piacere. Ma la domanda è: quando vieni a mangiare? Ti aspetto”.

Lascerà il suo amatissimo Jackie O’ per andare a cenare nel nuovo ristorante dell’attore? Intanto la conduttrice si gode il successo d’ascolti di Domenica In che la settimana scorsa ha superato Amici nella prima parte di trasmissione.

Mara Venier commossa per un traguardo raggiunto: “Grazie di cuore per questo premio importante”

Lo scorso 13 dicembre la conduttrice di Domenica In ha ricevuto a Roma, a Palazzo Giustiniani, il Premio Laurentum. Un riconoscimento ottenuto per il servizio pubblico che svolge e soprattutto per quanto fatto durante il periodo dell’emergenza covid, che l’ha lusingata e commossa. Gli anni della pandemia sono stati infatti particolarmente difficili per la presentatrice. Su Instagram non ha potuto fare a meno di sottolineare la sua emozione per il traguardo raggiunto e ha scritto queste parole di ringraziamento: “Grazie alla giuria, grazie al presidente Gianni Letta e ancora grazie di cuore per questo premio così importante”. Intanto l’appuntamento con la conduttrice veneta è per domenica prossima, 18 dicembre, a partire dalle 14.00 su Rai1.