Michelle Hunziker frena sul ritorno di fiamma: ecco come ha definito Trussardi
“Cena con il mio ex”, le parole della nota conduttrice su Tomaso Trussardi
Sta riempiendo le pagine di cronaca rosa da mesi la notizia di un presunto ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e l’ex marito. Chiusa la storia con Giovanni Angiolini, relegata a un breve flirt estivo, la conduttrice svizzera si è riavvicinata al marito con il quale si è mostrata senza remore insieme per le vie della città e a cena, senza altri invitati. Insomma, il ritrovato amore, dopo la separazione dello scorso gennaio, era sembrato lampante considerando gli ultimi indizi, ma a quanto pare non è così. Anche se la stima e l’affetto continuano a unire la presentatrice e l’imprenditore, non sono tornati insieme. A mettere a tacere voci di corridoio ci ha pensato proprio la diretta interessata mostrando su Instagram Stories la sua cenetta tete a tete con il marito, ma commentando in modo inequivocabile con queste parole: “Cenetta tra ex”.
Tomaso Trussardi gela l’ex moglie: “A me non li fai mai gli applausi però”
Michelle Hunziker e il marito hanno trascorso la serata vicino Bergamo in un noto ristorante, assaporando piatti prelibati e ricercati che hanno fatto gridare di gioia entrambi. La conduttrice ha mostrato sui social tutte le prelibatezze che le sono passate davanti, chiamando in causa anche la sua collaboratrice Laura Barenghi. Per uno strano scherzo del destino, la coppia ha incontrato casualmente anche Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo Cerza che hanno deciso di passare la serata nello stesso locale. A fine cena la conduttrice e il marito hanno voluto fare il loro applauso speciale agli chef in cucina. “Siete impareggiabili” ha commentato. L’entusiasmo della presentatrice è stato seguito da una battuta del marito che ha sottolineato: “A me non li fa mai gli applausi però”.
Michelle Hunziker pronta a diventare nonna: quando nascerà il figlio di Aurora
Intanto la conduttrice svizzera, che al momento è assente dalla tv anche se non rimarrà in panchina a lungo secondo un collega, si sta dedicando anima e corpo alla sua azienda di prodotti cosmetici Goovi ed è in trepidante attesa per via della gravidanza della figlia. Tra la fine di marzo e l’inizio di aprile è previsto il parto della ragazza che darà al mondo un bel maschietto. In queste settimane la figlia di Ramazzotti è andata a visitare, insieme al fidanzato e alla madre, la clinica in cui partorirà che sarà a sorpresa in Svizzera.