X


Bella Ma’ chiude prima: Pierluigi Diaco in diretta a sorpresa su Rai1

Scritto da , il Dicembre 15, 2022 , in Programmi Tv
foto Paolo Belli Rosanna Banfi e Pierluigi Diaco a Bella Ma'

Pierluigi Diaco ‘sbarca’ a sorpresa su Rai1: tutte le reti Rai collegate per Telethon

Palinsesti stravolti in casa Rai in questi giorni, prima a causa dei Mondiali di calcio di Qatar che hanno visto slittare, accorciarsi e addirittura saltare direttamente i programmi del daytime ed adesso, invece, per l’importante maratona di Telethon che coinvolge tutt’e tre le reti. Ed infatti oggi è saltato il programma di Serena Bortone Oggi è un altro giorno per lasciare la linea allo speciale Telethon condotto da da Tiberio Timperi, Arianna Ciampoli e Paolo Belli la cui diretta poi, alle 16.00 circa, si è spostata su Rai2. E per questo il conduttore di Bella Ma’ è ‘sbarcato’ su Rai1 per cedere anche visivamente la linea alla maratona.

Bella Ma’ si riduce: il conduttore costretto a chiudere prima il suo talk

La puntata di oggi, giovedì 15 dicembre, di Bella Ma’ è stata più breve del solito. Infatti il conduttore ha preso la linea dal programma precedente (Ore 14 di Milo Infante) alle 15.25 circa come sempre ma alle 16.00 ha dato la linea a Paolo Belli, Tiberio Timperi ed Arianna Ciampoli per la maratona Telethon, che ha lo scopo di finanziare e promuovere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche e sulle malattie rare coinvolgendo come ospiti volti noti della tv, dello spettacolo e dello sport e raccontando anche storie di coloro che lottano con malattie rare. Il talk di Rai2 (che nella puntata di oggi ha visto ospite Rosanna Banfi mentre ieri il conduttore è rimasto senza parole durante l’intervista a Loredana Lecciso) andrà in onda con una durata ridotta anche domani, venerdì 16 dicembre, più precisamente dalle 15.25 alle 16.00.

Stop a Nei tuoi panni: il programma di Mia Ceran si ferma e torna in onda lunedì

E mentre il talk di Pierluigi Diaco si accorcia oggi e domani per lasciare spazio alla maratona televisiva sopra menzionata, il programma di Mia Ceran Nei tuoi panni non andrà in onda né oggi né domani e tornerà in onda quindi lunedì sempre a partire dalle 17.00 circa. Insomma le variazioni di palinsesto di questi giorni non riguarderanno anche Rai2 e non solo Rai1. Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, per esempio, non è andato in onda oggi e non ci sarà neanche domani mentre invece Il paradiso delle signore verrà trasmesso come di consueto ed a seguire anche La vita in diretta di Alberto Matano e L’Eredità di Flavio Insinna.