X


Cricca non se l’aspettava, duro colpo ad Amici: Lorella Cuccarini sconvolta

Scritto da , il Dicembre 15, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 22 Cricca

L’allievo di Amici 22 riceve una brutta notizia: “Non sei stato scelto”

Durante l’ultima puntata dello speciale domenicale del talent Cricca aveva vinto, insieme ad Angelina e Piccolo G, la gara degli inediti giudicata da Emma Marrone e da Rebecca Staffelli delle radio Mediaset. Per i primi tre classificati c’era in ballo, come importante e prestigioso premio, la possibilità di mandare il proprio inedito ad una lista di produttori importanti che poi avrebbero deciso se pubblicare o meno i brani. Oggi i ragazzi finalmente sono stati convocati per sapere il verdetto e purtroppo per l’allievo di Lorella Cuccarini è andata male. Infatti una volta entrato in sala, dove lo aspettava la sua insegnante, sul led è apparsa una scritta con le seguenti parole:

“Purtroppo non sei stato scelto da nessun produttore”.

Lorella Cuccarini consola il suo allievo: “Il pezzo è fortissimo”

Se dapprima di sapere il verdetto l’insegnante di Amici 22 era apparsa super emozionata quando ha letto la scritta sul led non ci poteva credere. Lorella ha sbarrato gli occhi incredula ma anche un po’ preoccupata per il possibile dispiacere di Cricca, che ha litigato con Rudy Zerbi, escluso dai produttori. Tuttavia Lorella ha provato a consolare il cantante e sul pezzo in questione gli ha detto:

“Sai cos’è? Che evidentemente il pezzo è più melodico e non era nel gusto però il pezzo è fortissimo, è una bomba, non ho dubbi”.

Dal canto suo l’allievo ha rassicurato la sua insegnante sul fatto di stare bene e di non esserci rimasto troppo male anche se, com’è normale, inizialmente l’allievo era apparso emozionato per la possibilità di lavorare con uno dei grandi produttori.

L’incredibile reazione di Cricca con i compagni: “Sono molto contento”

Non solo recentemente Lorella Cuccarini è stata attaccata da un collega ma oggi ha dovuto fare i conti anche con la batosta del suo allievo. L’insegnante di Amici 22 però si è detta sicura che il pezzo decollerà da solo. Intanto una volta tornato in sala relax il cantante ha dato la brutta notizia ai compagni Piccolo G e Angelina. Inizialmente gli allievi nemmeno ci credevano poi, capendo che non fosse uno scherzo, si sono rassicurati che il compagno stesse bene. Lui ha detto loro:

“Io sono molto contento. E’ vero, ve lo giuro, non è un problema. Anche Lorella ha detto che si vede che loro vogliono lavorare sulla produzione ma è melodico e non c’è da lavorare sulla produzione”.