Iva Zanicchi, nuova frecciata a Selvaggia Lucarelli? L’ha detto davvero!
Selvaggia Lucarelli ha preso di mira la cantante, che sbotta: “Polemiche lasciano il tempo che trovano”
Sabato prossimo andrà in onda la penultima puntata di Ballando con le stelle. E tra i concorrenti ancora in gara c’è anche Iva Zanicchi, la quale è stata spesso e volentieri attaccata duramente dalla popolare giurata. Difatti quest’ultima ha criticato sia le sue esibizioni, ma anche le sue barzellette un po’ troppo sconce. E in questi mesi le due non si sono certo risparmiate nell’attaccarsi vicendevolmente. Oggi sull’ultimo numero del magazine Nuovo la cantante ha comunque tenuto a chiarire di giudicare molto positivamente questa esperienza, aggiungendo di credere che tutte le polemiche mosse nei suoi confronti lascerebbero un po’ il tempo che trovano, con buona pace della Lucarelli:
“Il mio bilancio su questa avventura è molto positivo…Al di là delle varie polemiche che credo lascino il tempo che trovano, mi sono divertita tantissimo…”
Anche la giurata del talent show condotto da Milly Carlucci sarà d’accordo con questa sua affermazione?
Iva Zanicchi fa un importante chiarimento: “Era solo una battuta”
Successivamente la concorrente di Ballando con le stelle, che sabato prossimo tornerà in pista, ha colto la palla al balzo per fare un’importante precisazione. Cosa ha detto? Ha ricordato ai lettori che prima dell’inizio del programma condotto da Milly Carlucci ha sempre dichiarato di aver accettato questa sfida per vincere. E su questa dichiarazione ha tenuto a precisare di aver fatto semplicemente una battuta:
“Quando all’inizio dell’avventura dicevo che partecipavo al talent per arrivare prima, la mia era ovviamente una battuta…”
La popolare cantante, che pochi giorni fa è stata ospite a La vita in diretta, non ha poi fatto mistero di credere che non vincerà questa edizione dello show di Rai Uno, anche se ne uscirà comunque vittoriosa perchè ha avuto modo di conoscere Samuel Peron: “Non vincerò la gara, m ma sono felice di aver trovato in Samuel Peron un nipote acquisito…”
Ballando con le stelle, la concorrente su Samuel Peron svela: “Grande affinità tra noi”
Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi fatto presente a Iva Zanicchi che in effetti con il suo maestro ha molto simpatizzato in questi mesi. E la concorrente del talent show di Milly Carlucci, con la sua proverbiale schiettezza, ha rivelato che in effetti con il tempo è nata una grande affinità tra loro:
“Lui è un ragazzo molto carino, educato e affettuoso…Ho anche conosciuto la sua compagna ed il figlio e devo dire che sono proprio una gran bella famiglia…”
Quest’ultima ha poi rivelato di essersi recentemente molto commossa nel momento in cui l’ha nominata nonna onoraria.