X


GF Vip, Edoardo Tavassi fa crollare Micol Incorvaia: “Mi devono ricoverare”

Scritto da , il Dicembre 15, 2022 , in Grande Fratello
Foto Edoardo Tavassi scontro

Edoardo Tavassi stufo della concorrente: “Adesso è l’ora di finirla”

Micol Incorvaia e il concorrente del Grande Fratello Vip si sono molto avvicinati in questi ultimi giorni passati nella casa più spiata dagli italiani, tanto che sono stati in molti a parlare della nascita di una nuova coppia. Tuttavia proprio in queste ultime ore le cose sono precipitate. Cos’è successo? Edoardo, parlando a tu per tu con Antonella Fiordelisi e Milena Miconi, non ha nascosto di essere stufo della giovane sorella di Clizia Incorvaia, rea di aver fatto delle scenate per niente:

“Io arrivo a un certo ponto poi ti mando in c**o. Fuori di qui per molto meno io chiudo…Anche l’altro giorno mi ha offeso…Adesso basta. Fuori ho mollato una alla prima scenata…”

Il fratello di Guendalina non ha poi fatto mistero di esserci rimasto assai male nel momento in cui Micol si è rifiutata di dormire insieme: “Non ha voglia di stare con me…” Ovviamente la Fiordelisi ha subito colto l’occasione per metterci il carico da novanta, asserendo di credere che abbia trovato il modo per allontanarsi definitivamente da lui: “Non si è mai esposta con te…”

Micol Incorvaia ha un crollo emotivo: “Chiamate qualcuno, mi devono ricoverare”

La chiacchierata tra Edoardo Tavassi, Antonella Fiordelisi e Milena Miconi l’ha ascoltata però anche la sorella di Clizia nascosta dietro ad un muro. Successivamente proprio quest’ultima ha avuto un vero e proprio crollo emotivo sentendosi in qualche modo tradita da Edoardo, il quale è finito al centro del gossip:

“Mi sta scoppiando il cuore…Mi sta venendo un esaurimento nervoso…Mi devono ricoverare…Si è messo a parlare con quella, che poi mi ride in faccia…”

La ragazza, visibilmente agitata, ha addirittura minacciato di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip, anche perchè Tavassi pare avrebbe anche svelato cose sue personali all’acerrima rivale: “Ha detto cose che gli ho svelato nel van, anche i miei discorsi con la psicologa! Questa è pure violazione della privacy…”

Grande Fratello Vip, la concorrente perde le staffe in confessionale: “Basta, è stata svenduta la mia privacy”

In un secondo momento Micol Incorvaia è andata in confessionale a sfogarsi. Ed in questa occasione ha urlato talmente tanto che i telespettatori hanno avuto modo di ascoltare ciò che ha detto senza troppi problemi:

“No ma basta! Anche il gesto di sparlare con loro! Lui fa una roba del genere svendendo la nostra privacy e intimità. Ma cosa ca**o…”

Ad averla sentita chiaramente anche Antonella Fiordelisi, che si è goduta tutta la scena: “Oddio sta urlando, vedete che sta gridando! C’è qualcuno che mi ha superata…” Edoardo Tavassi e la giovane sorella di Clizia riusciranno a chiarirsi nelle prossime ore?