Rocio Munoz Morales, racconto di dolore: “È successo prima di Raoul Bova”
La compagna di Raoul Bova parla di un amore vissuto prima di lui: “Ho perso di vista me stessa”
È un periodo d’oro per l’attrice che ha scritto il suo secondo libro, “Dove nasce il sole”, pubblicato proprio in queste settimane. Intervistata da La Repubblica l’attrice spiega la sua idea d’amore, che è possibile ritrovare anche nel libro, frutto di ciò che è diventata con il passare degli anni. Un ruolo importantissimo nel farle capire cosa sia davvero l’amore l’ha avuto sicuramente il compagno e padre delle sue due bimbe. Ma per Rocio Munoz Morales non è stato sempre così. Ad oggi sa che l’amore è altruismo, generosità, pazienza, senza perdere la propria essenza. Ma racconta:
“In passato, in rapporti prima di Raoul, mi è capitato di perdere di vista me stessa. Mi ero annullata, ero diventata trasparente, volevo donare tanto all’altro che Rocio non c’era più. È sbagliatissimo”.
Rocio Munoz Morales e l’inaspettata rivelazione sui genitori: “Non avevano capito niente”
La carriera dell’attrice non è stata facilissima in quanto i suoi genitori volevano altro per lei. In particolare il papà sperava che la figlia si laureasse e ci teneva moltissimo. Invece Rocio è partita da Madrid per arrivare in Italia e ha preso tutta un’altra strada. E mentre Raoul Bova ha fatto un toccante annuncio la compagna ha rivelato che inizialmente i suoi genitori non l’hanno appoggiata a cuor leggero in questa sua scelta. In particolare l’attrice ha parlato di una certa distanza che si era creata con il padre. Tuttavia oggi Rocio racconta:
“Avevo 25 anni, ora ne ho 34. Ho incontrato Raoul, sono diventata mamma due volte. Ho girato tante fiction, fatto Sanremo. All’epoca loro non avevano capito niente”.
Come passeranno il Natale Raoul Bova e la compagna? “Grande festa”
Infine durante l’intervista Rocio Munoz Morales, che ha rivelato un segreto, racconta come passeranno quest’anno le feste del Natale lei, Raoul e le loro due splendide bambine. Il programma è quello di non spostarsi e di restare a Roma con la famiglia dell’attore. Probabile che Raoul voglia anche passare del tempo con i suoi due figli più grandi nati dal precedente matrimonio con l’ex moglie Chiara Giordano. Poi però per la fine delle feste la coppia ha in serbo grandi progetti, ovvero di andare in Spagna. Infatti Rocio dice:
“Per l’Epifania andiamo in Spagna. L’arrivo dei Re Magi è una grande festa, le bambine hanno l’età giusta per viversela. L’anno scorso non sono potuta andare perché ho preso il Covid”.