X


Loredana Lecciso senza parole da Pierluigi Diaco: “Tranquillizzo Al Bano”

Scritto da , il Dicembre 14, 2022 , in Personaggi Tv
foto Pierluigi Diaco e Loredana Lecciso a Bella Ma'

Bella Ma’, giovane concorrente spiazza Loredana Lecciso e il conduttore: “Sono il genero di Al Bano”

C’è stato un momento molto divertente nella puntata di oggi di Bella Ma’ dove ospite è stata Loredana Lecciso. Andando con ordine pochi giorni fa nel talk di Rai2 è stata ospite la figlia della showgirl e di Al Bano, Jasmine Carrisi e li ha fatto colpo sul giovane concorrente di nome Alessio che oggi ha si è dichiarato alla madre in diretta generando sorpresa e divertimento. “Mi presento, lei non mi conosce sono il suo futuro genero.” ha ammesso Alessio lasciando senza parole il conduttore che si è chiesto se fosse vero e la Lecciso che immediatamente, in modo ironico e simpatico, ha replicato:

“Allora facciamo le presentazioni con Al Bano, ti presento il nostro futuro genero. Aspetta prima voglio tranquillizzarlo, è un bravissimo ragazzo che ho conosciuto un attimo fa.”

Loredana Lecciso nel talk di Pierluigi Diaco: “Il bullismo subìto da Jasmine? Ecco cosa penso”

Ovviamente il divertente siparietto ha divertito sia la showgirl che il conduttore, il giovane concorrente infatti non è realmente fidanzato con la figlia di Al Bano anche se per pochi secondi il conduttore lo aveva creduto possibile. Un tema molto più serio e importante, invece, è stato affrontato dopo. Di recente Jasmine Carrisi in un’intervista ha confessato di aver subìto del bullismo, di essere stata derisa, offesa e presa in giro e su questa vicenda la Lecciso ha voluto dire la sua:

“È anche bello che ogni essere umano si scontra con il mondo..io non lo sapevo perché lei è sempre stata discreta e serena ma penso che sarà stato solo un episodio. Ma ci sta a volte trovare degli ostacoli fa bene, per superarli. La vita non è tutta rose e fiori.”

Bella Ma’, la showgirl svela: “Io non scriverei mai ad una ragazza di vent’anni offese e critiche cattive”

Loredana Lecciso durante la chiacchierata con Pierluigi Diaco ha anche aggiunto: “Io a volte vedo delle presone adulte, anche donne che scrivono sui social certi commenti. Io non scriverei mai commenti cattivi, critiche non costruttive e offese a ragazze di 20 anni. Mi fanno più pena loro che non coloro che subiscono i commenti. Mi vengono dei dubbi se siano persone risolte.” La riflessione di Loredana è stata appoggiata da Pierluigi Diaco e dai concorrenti sia quelli della Generazione Z che dai Boomer. Di recente, inoltre, nel talk di Rai2 è stata ospite proprio Jasmine Carrisi che è sbottata contro il gossip.