X


Loretta Goggi difesa da un attacco: “Giusto ridarle un ruolo importante”

Scritto da , il Dicembre 26, 2022 , in Musica
foto Loretta Goggi a Tale e Quale Show

La giurata di Tale e Quale show criticata per il suo ritorno alla conduzione con Benedetta Primavera

Non risparmiano nessuno i lettori del settimanale NuovoTV che contattano Alessandro Cecchi Paone tramite la sua rubrica, a volte facendogli delle domande, altre volte criticando programmi e personaggi, com’è avvenuto su uno degli ultimi numeri usciti in edicola, dove è stato pubblicato un trafiletto dal titolo “La Goggi è adatta a condurre uno show?”. Nel trafiletto in questione una lettrice della rivista nonché spettatrice di Tale e Quale Show, ossia la signora Arianna da Roma, si è espressa duramente nei confronti di Loretta dicendo: “Non capisco cosa abbia di così speciale tanto da essere chiamata dalla Rai a condurre uno show che si intitolerà Benedetta Primavera.

Negli ultimi anni si è limitata a fare da giudice e l’unica volta che ha cantato in pubblico lo ha fatto in playback

ha asserito Arianna, contro la quale ha replicato piccato Cecchi Paone, prendendo le difese di Loretta da queste critiche ingiuste.

“Non si permetta!”, la risposta di Alessandro Cecchi Paone in difesa di Loretta Goggi

Dunque, rispondendo alla lettrice di NuovoTV, Cecchi Paone si è subito schierato dalla parte della regina della giuria di Tale e Quale Show dicendo: “Come si permette di dubitare delle capacità di Loretta?!”. Ha poi aggiunto:

E’ vero che, come fanno quasi tutti i primi protagonisti della tv degli inizi, lei ora fa soprattutto l’ospite, ma ha avuto una carriera da attrice, da cantante, da imitatrice e da conduttrice di grande successo.

“L’idea di affidarle uno show da condurre ritengo sia ottima” ha poi concluso, aggiungendo però un augurio, ossia che non le venga affidato l’ennesimo talk, visto che in televisione da anni ce ne sono ormai tantissimi. E Benedetta Primavera, le cui anticipazioni sono iniziate a circolare qualche settimana fa, non sarà affatto un talk.

Quando andrà in onda il nuovo show della prima serata di Rai1?

Non ci sono ancora le date ufficiali della messa in onda di Bendetta Primavera, ma è certo che vedremo lo show sugli schermi di Rai1 nel periodo primaverile, salvo slittamenti all’autunno, cosa che non è da escludere visto che più di una volta, con altri programmi, è capitato. Per quanto riguarda la struttura e i contenuti, pare sarà una sorta di viaggio nella storia del varietà, intrecciato ovviamente con la carriera di Loretta Goggi che, parlando del suo ritorno alla conduzione, più volte negli ultimi anni ha chiarito di non voler fare un programma per celebrare la sua carriera.