Edoardo Donnamaria è stufo: Antonella Fiordelisi ed Antonino massacrati
Grande Fratello Vip, concorrente vicino alla rottura con Antonella Fiordelisi: “Bruttissimo segno”
Edoardo Donnamaria e la sua fidanzata sono in crisi. Difatti dopo la lunga diretta di lunedì scorso i due hanno litigato furiosamente. Il motivo? In pratica la giovane ragazza ha puntato il dito contro il suo fidanzato, reo di essersi avvicinato un po’ troppo ad Oriana Marzoli, con la quale ha discusso furiosamente nei giorni scorsi. Edoardo in queste ultime ore si è però confidato proprio con quest’ultima, non facendo mistero di essere stufo da determinati atteggiamenti tenuti da Antonella:
“Adesso non ho quella spinta verso di lei che avevo prima, quindi è un bruttissimo segno…Mi conosco e quando inizia questa sensazione non promette benissimo…”
Parole che molti sui social hanno interpretato come il fatto che Edoardo potrebbe star pensando seriamente di mettere la parola fine alla loro storia.
Edoardo Donnamaria deluso dalla sua compagna: “Non può provocarmi in questo modo”
Il concorrente del Grande Fratello Vip è però un vero e proprio fiume in piena. Ed in questa circostanza non ha nascosto di essere particolarmente deluso dalla sua fidanzata Antonella Fiordelisi nel momento in cui ha minacciato di riavvicinarsi ad Antonino Spinalbese per vendicarsi: “Se lei lo usa per provocarmi è gravissimo. Simile anche a un tradimento…” Successivamente Edoardo ha poi colto la palla al balzo per rivelare che già in passato la sua fidanzata si sarebbe comportata in un certo modo con Antonino solo per ferirlo, riuscendoci benissimo:
“Una volta io sono stato malissimo e il giorno dopo Antonella ha fatto la zoc**a con lui tutto il giorno. Ci ballava, si strusciava e gli faceva le carezze…”
Insomma Donnamaria pare essere davvero stufo di tutta questa situazione. Potrebbe seriamente pensare di mandare tutto all’aria dopo l’ennesima litigata con Antonella?
Antonino Spinalbese nel mirino del concorrente del GF Vip: “Per me vale zero”
Edoardo Donnamaria, parlando sempre a tu per tu con Oriana Marzoli, ha poi posto le sue attenzioni sul suo rivale nella casa più spiata dagli italiani. Ed in questa circostanza non ha nascosto di non nutrire stima nei confronti dell’ex di Belen Rodriguez, asserendo che vale zero per tutto ciò che avrebbe fatto nei suoi confronti in questi ultimi mesi:
“Lui per me vale zero, zero, ma zero. Per me è una persona di una cattiveria che fa paura. Lui ha fatto cose molto gravi…”
Ma il parrucchiere cosa avrà mai fatto di così grave? A tal proposito è rimasto sul vago, continuando a dire che avrebbe fatto cose contro di lui talmente gravi che se fossero fuori dalla casa più spiata dagli italiani lo avrebbe addirittura denunciato: “Fuori di qui se fossero successe certe cose le alternative erano due: o lo picchiavo o lo denunciavo!” E sul flirt con Oriana ha dimostrato di non avere alcun tipo dubbio: “Quello lì voleva solo sc***rti e poi mandarti a quel paese…” Insomma Edoardo ne ha avute davvero per tutti.