X


Amici 22, è già tempo di Serale: comunicazione importante per gli allievi

Scritto da , il Dicembre 13, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 22 Comunicazione Sfida

La produzione del talent dà un avviso ai ragazzi: cosa cambia da adesso

Durante la nuova puntata di oggi la produzione ha fornito a tutti i professori di ballo una comunicazione scritta che loro avevano il compito di leggere ai propri allievi. Ebbene in vista degli imminenti esami per accedere al Serale di Amici 22, che inizieranno dopo le vacanze di Natale, le classifiche fin qui ottenute dai giudizi dei giudici esterni vengono azzerate. In poche parole è come se ci fosse stato un primo giro di boa per far capire ai professori delle cose e adesso ne inizia un secondo, quello più decisivo. Dunque la prima classifica sarà quella ottenuta domenica e non ci saranno altre medie. E’ un modo per chi è arrivato sempre ultimo di poter darsi da fare ma anche per i professori di avere un ulteriore strumento a disposizione.

Gli insegnanti di Amici 22 convocano i propri allievi per leggere la comunicazione

La prima a convocare i suoi allievi è stata Alessandra Celentano che la letto dunque la comunicazione della produzione a Isobel, Ramon, Rita e Gianmarco. L’insegnante, che attualmente è quella con il più alto numero di allievi, ha spronato a dare sempre di più. Poi è stata la volta di Raimondo Todaro, che domenica prenderà una decisione clamorosa, che si è confrontato con Megan, Samuel e Mattia sulla nuova fase che sta per iniziare. Megan, in particolare, ha chiesto coreografie più difficili ma sempre adatte a lei in modo da poter arrivare tra i primi posti delle classifiche. Infine è stata la volta di Emanuel Lo che è rimasto solo con Samu e Maddalena e ha spinto la propria squadra ad alzare l’asticella.

L’allievo di Amici 22 fa una richiesta ad una delle insegnanti

Tra gli allievi di ballo che ad oggi rischia di più il posto c’è sicuramente Samuel che quasi sempre arriva tra gli ultimi in classifica. Per questo l’allievo ha fatto diverse richieste. La prima l’ha fatta a Raimondo Todaro chiedendogli più lezioni private di danza classica, cosa che il professore ha accettato senza problemi. L’altra richiesta invece l’ha fatta direttamente ad Alessandra Celentano, chiedendole di essere seguito direttamente da lei durante le lezioni. L’insegnante ha accettato e il giorno dopo si è presentata in sala e non ha risparmiato critiche al ballerino per l’abbigliamento per poi massacrarlo a lezione per i vari passi di danza. L’allievo ha comunque ringraziato la maestra perché sente che così potrà migliorare di più.