Pamela Prati, c’è chi azzarda: “Servono anni per dimenticare Mark Caltagirone”
L’ex gieffina pretende di dettare legge in tv? Il noto giornalista: “Chi è causa del suo mal pianga se stesso”
Stando a quanto è emerso nei giorni scorsi, pare che tutte le ospitate in tv di Pamela Prati, una ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini, siano state annullate. Secondo delle indiscrezioni la soubrette avrebbe chiesto di non voler ricevere domande sul caso Mark Caltagirone, e di presenziare nei salotti televisivi soltanto accompagnata dal suo avvocato. Tanti spettatori hanno espresso il proprio parere, e tra questi c’è nè uno che ha rotto il silenzio al settimanale Nuovo Tv nella posta di Alessandro Cecchi Paone, facendo questa domanda al giornalista: “Vorrei da lei un parere sul comportamento. E’ normale che un ospite detti le condizioni per apparire? E non stiamo parlando di star di Hollywood”. Il noto conduttore televisivo ha detto la sua sul caso dell’ex gieffina: “Un antico adagio disse: “Chi è causa del suo mal pianga se stesso”“.
Il pubblico preso in giro dalla soubrette? Le frecciatine del conduttore televisivo
Dopo la partecipazione al GF Vip 7, l’ex gieffina Pamela Prati ha spinto diversi programmi a cancellare le sue varie ospitate, a causa delle sue richieste. Uno spettatore ha rotto il silenzio sulla questione ai microfoni di Nuovo Tv, invitando ad Alessandro Cecchi Paone a esprimersi nella sua posta: “Molti programmi avrebbero annullato le sue ospitate perchè lei pretendeva un accordo, che non si parlasse del suo fantomatico ex, e che ci fosse il suo avvocato in studio”. Il conduttore ha lanciato delle frecciatine alla showgirl:
“Forse ha pensato di poter prendere per il naso mezza Italia, che le ha creduto, e di fare la vittima di fronte all’altra mezza, che non ha mai preso sul serio il fidanzamento inesistente con Mark Caltagirone”.
Continuerà a tenere banco il caso del fantomatico ex di Pamela Prati? La previsione
A detta di Alessandro Cecchi Paone, non riuscirà l’ex gieffina a mettere a tacere il caso del suo fantomatico ex, nonostante la sua volontà di lasciarsi il sofferente capitolo della sua vita alle spalle in maniera definitiva, poichè è convinto che continuerà a tenere banco:
“Troppo facile adesso pretendere di procedere a un generale colpo di spugna. Ci vorranno anni perchè il pubblico dimentichi ciò che è successo“.
Intanto la showgirl che di recente si è sbilanciata, ha fatto pace con Sonia Bruganelli e Orietta Berti, dato che in una puntata si è scambiata un abbraccio con le due opinioniste.