X


Massimiliano Gallo sfiora il pianto da Serena Bortone: “Commuove guardarla”

Scritto da , il Dicembre 13, 2022 , in Personaggi Tv
foto Massimiliano Gallo ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, l’attore si commuove per il messaggio della moglie: “È pura e bellissima”

Nella puntata di martedì 13 dicembre di Oggi è un altro giorno è stato ospite l’attore dalla lunga carriera che ha recitato in molte fiction di successo come I bastardi di Pizzofalcone, Imma Tataranni e più di recente nei panni del protagonista in Vincenzo Malinconico Avvocato d’insuccesso. Nei giorni scorsi, però, l’attore è stato al centro del gossip per il matrimonio a sorpresa con Shalana Santana a cui erano invitati solo pochissimi familiari ed amici stretti. E oggi ospite da Serena Bortone, Massimiliano Gallo si è commosso dopo aver ricevuto il messaggio dalla moglie: “È pura non riesce a fingere.” E subito dopo ha aggiunto:

“La cosa più romantica fatta per lei? Tante cose, forse però che mi commuovo quando la guardo in un certo modo, mi salgono le lacrime.”

Massimiliano Gallo sfiora le lacrime parlando della moglie: “È bella dentro e fuori”

Durante la lunga chiacchierata con Serena Bortone l’attore ha elogiato la moglie:

“Ha la particolarità di essere bella dentro così come lo è fuori. Come me ne sono accorto? Dagli occhi! Nella vita, grazie al mio lavoro, conosco tante persone quindi lo capisci poi…”

Chi è Shalana Santana? È una modella e lei e l’attore si sono sposati lo scorso 3 dicembre ed hanno annunciato il lieto evento il giorno dopo. Si sono conosciuti sette anni fa ad una cena di amici in comune. La donna è di origine brasiliana ma nel 2006 si è trasferita a Milano per continuare in Italia la sua carriera da modella. È stata sposata con l’ex concorrente del Grande Fratello Alessandro Luckas da cui nel 2011 è nato il figlio Leon.

Serena Bortone elogia l’attore ospite del suo talk: “Brava persona”

Ospite ad Oggi è un altro giorno, Massimiliano Gallo si è sbilanciato molto sulla sua vita privata, ricordando anche la sua famiglia d’origine. IL padre Nunzio Gallo era un celebre cantante e attore napoletano ed uno dei rammarichi più grandi di Massimiliano è che suo padre non ha fatto in tempo a vedere e conoscere il successo del figlio (che presto tornerà in onda con I bastardi di Pizzofalcone 4 ed ha svelato una novità) mentre la madre è morta poco prima dell’uscita di un altro successo dell’attore il film Mine Vaganti. Alla fine la padrona di casa del talk di Rai1 ha ammesso su di lui che traspare quanto sia una brava persona. Nella puntata di ieri, invece, è stato ospite Massimiliano Ossini.