X


Wilma Goich, lo sfogo dell’ex Edoardo Vianello: “Mandò all’aria le nozze”

Scritto da , il Dicembre 13, 2022 , in Grande Fratello
Foto Edoardo Vianello Wilma Goich nozze

Edoardo Vianello parla del suo matrimonio con la cantante: “Non fui io a mandare all’aria le nozze, ma lei”

Incredibile come al pubblico interessi di più il gossip sui cantanti invece di parlare delle loro carriere brillanti nel mondo della musica, ed è quello che un po’ si chiede Edoardo Vianello a cui domandano sempre del suo matrimonio passato con Wilma Goich, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip. Ebbene lui in un’intervista sull’ultimo numero del settimanale DiPiù Tv ha rivelato quanto segue: “Non fui a mandare all’aria il matrimonio, ma lei. Un giorno mi disse di non amare me, ma un altro uomo”. Insomma, pare che la verità sia diversa da come lei ha raccontato finora.

Wilma Goich e il dolore per la perdita della figlia, parla l’ex: “Non l’ho lasciata da sola”

Purtroppo la figlia di Edoardo Vianello e Wilma Goich è scomparsa qualche anno fa lasciando un vuoto incolmabile nelle loto vite, ed è anche per questo, forse, che lei ha deciso di partecipare al reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5: per darsi una spinta, per ricominciare a vivere e assaporare nuovi sapori e fragranze che la vita con altre persone può regalare. “Non l’ho lasciata sola dopo la perdita della nostra figlia, che è stato un dolore troppo grande” ci ha tenuto a precisare Edoardo Vianello nell’intervista rilasciata al sopracitato settimanale, “ma non voglio dire altro”. E infatti ha preferito glissare subito e cambiare argomento, andando ad affrontare temi molto più leggeri.

Edoardo Vianello parla della cotta della sua ex per Daniele Dal Moro: “Contento per lei”

E’ successa una cosa strana nelle scorse puntate del Grande Fratello Vip: Daniele Dal Moro ha confermato di avere un affetto speciale per Wilma Goich (sbugiardata da Patrizia Rossetti), anche se ha fatto intendere che non potrà mai esserci una storia effettiva una volta terminata quest’esperienza televisiva, anche perché la differenza d’età è praticamente insormontabile, anche se non bisogna mai dire mai nella vita. Comunque il suo ex marito è “contento per lei” per questo suo amore giovanile, diciamo così, dopo un periodo in cui ha molto sofferto. Lui ha continuato dicendo che per anni è sempre stato etichettato come una sciupa femmine, ma anche la sua ex moglie “non da meno” ed è molto sensibile al fascino maschile, soprattutto se poi c’è una certa alchimia mentale e intellettuale. D’altronde Daniele in un’occasione speciale le ha detto che lei merita di essere amata.