X


Elisabetta Gregoraci dice stop ai reality show: “Il GF Vip può bastare”

Scritto da , il Dicembre 13, 2022 , in Grande Fratello
foto Elisabetta Gregoraci progetti

Elisabetta Gregoraci non vuole più partecipare a un altro reality show

In teoria e in linea di massima partecipare a un reality show dovrebbe garantire un minimo di visibilità affinché si possa rinverdire una carriera quasi sul viale del tramonto o quanto meno vederla spiccare il volo verso i cieli del mondo dello spettacolo. Ma non sempre è così e sono tantissimi i vip che dopo un’esperienza del genere ne sono usciti distrutti o quantomeno invisibili come prima. Non è il caso dell’ex moglie di Flavio Briatore che in un’intervista al settimanale Nuovo Tv ha dichiarato che “Me l’hanno proposto un altro reality show, ma il GF Vip può bastare”.

L’ex concorrente del GF Vip ha le idee chiare: “Vorrei condurre un programma dedicato alle emozioni”

Sembra proprio che Elisabetta Gregoraci abbia detto basta ai reality show perché partecipare al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini (ieri rimasto basito) gli è bastato e forse pure avanzato. Molti ricorderanno ciò che è successo con Pierpaolo Pretelli, che ha poi trovato l’amore con Giulia Salemi, che attualmente siede nello studio del programma per leggere il sentiment del pubblico su Twitter. Quindi ora che Elisabetta Gregoraci ricorda comunque con affetto quell’esperienza, quali sogni le sono rimasti nel cuore? Oltre a Battiti Live, che continua a condurre con successo, a lei piacerebbe condurre “un programma dedicato alle emozioni” dove si raccontano le vite vere delle persone. Un po’ come C’è posta per te, il people show più imitato della televisione italiana.

Elisabetta Gregoraci parla del figlio Nathan Falco: “Importante dargli delle regole”

Oltre che conduttrice e donna di spettacolo, Elisabetta Gregoraci è anche una mamma. Suo figlio Nathan Falco non è più un bambino, infatti ha dodici anni, e in quest’età particolare “è importante dargli delle regole” e soprattutto parlare molto insieme, perché ci sono dei momenti in cui preferisce la compagnia degli amici e altri in cui vorrebbe stare da solo. Ogni tanto le porta qualche amica a casa da farle conoscere, anche se di carattere è piuttosto timido e riservato. Non si definirebbe una mamma permissiva: suo figlio può uscire di casa, ma deve tornare presto, e cerca sempre di dosare al meglio rigidità e tenerezza, visto che ama ancora coccolarlo. Infine Elisabetta ha trovato l’amore con Giulio Fratini, un imprenditore toscano di dodici anni più giovane di lei, che le sta facendo battere il cuore dopo molto tempo.