Antonino Spinalbese, dietrofront su Ginevra: “Non voglio uscire dal GF Vip”
Il parrucchiere non cade nello scherzo del reality: “E’ una trappola, non mi fido”
Nelle scorse settimane Antonino Spinalbese si è detto addirittura pronto ad abbandonare il reality, per far rientrare Ginevra Lamborghini. Nella puntata di questa sera l’hairstylist è stato messo a dura prova da uno scherzo, prima di apprendere del ritorno della sua ex coinquilina come ospite. Quando il conduttore l’ha invitato a uscire: “Per lei saresti disposto a rinunciare al gioco? Se decidessi di raggiungere lei vuol dire che provi dei sentimenti”. Il gieffino ha affermato: “Sono qui dentro da quasi tre mesi. Se le mie sensazioni dicono di seguire lei lo faccio. E’ una trappola, non mi fido“. Quando Alfonso Signorini gli ha chiesto: “Tu non vuoi uscire?”, il 27enne però ha ammesso: “Non voglio uscire”.
L’ex gieffina rientra nella casa di Cinecittà come ospite: la reazione di due vippone
Questa sera al GF Vip 7, Antonino Spinalbese ha incontrato Ginevra Lamborghini. Il parrucchiere ha rotto il silenzio: “Mi manca, sembra di averti vista due anni fa”. Il conduttore l’ha provocato: “Sta aspettando un gesto da parte tua, vediamo cosa le avevi detto l’ultima volta che vi siete visti”. L’ex di Belen Rodriguez si è rifiutato di uscire per la musicista facendo dietrofront, poichè in una puntata si era detto disposto a farlo. L’ex gieffina quando Oriana Marzoli le ha chiesto se è una nuova concorrente, l’ha rassicurata: “Vengo in pace”. Alfonso Signorini seppur con ironia ha criticato Giaele De Donà, la venezuelana e la sorella di Elettra quando le ha viste parlare: “Siete di una falsità che si taglia con il coltello”. La stilista si è detta intenzionata a chiarire: “Quando è uscita me ne ha dette di ogni, mi aspetto di parlare con lei“.
La venezuelana critica un gesto di Antonino Spinalbese: “Non è stato sincero”
Alfonso Signorini ha stuzzicato l’hairstylist che di recente è stato demolito da Edoardo Donnamaria, dato che riferendosi a Ginevra Lamborghini, Oriana Marzoli e Giaele gli ha detto: “Hai davanti a te le donne con cui hai avuto una relazione particolare, indirizzerai i tuoi passi verso la donna che ha un posto speciale nel tuo cuore”. Il 27enne ha scelto la stilista venendo criticato dalla venezuelana: “Non è stato sincero”. La musicista quando il conduttore le ha domandato: “Ti fai trattare così?”, ha chiarito: “Mica sono un regalo di Natale”. Attilio invece dopo aver battuto Charlie al televoto, ha ribadito il suo errore: “Ho passato delle giornate a dire stupidaggini”.