Oggi è un altro giorno, Massimiliano Ossini confessa: “Maltrattato da bambino”
Massimiliano Ossini non l’aveva mai raccontato: “Da bambino mi prendevano in giro”
Il conduttore di UnoMattina e di Linea Bianca si è abituati a vederlo, bello, simpatico e sicuro di sé tanto da scalare letteralmente le montagne, eppure quando era piccolo della forza e della sicurezza di adesso non c’era neanche l’ombra. Ospite ad Oggi è un altro giorno, il conduttore ha confessato che da bambino era balbuziente, timidissimo e con la voce molto acuta e per questo è stato vittima dei bulli:
“Sono stato maltrattato da bambino, preso in giro per la mia voce. Sono cicatrici che ti rimangono e ti segnano la vita, io pensavo che non avessi grandi problemi invece qualche anno fa ho capito che tante scelte che ho compiuto erano dovute al fatto che avessi sofferto da bambino.”
Oggi è un altro giorno, il conduttore confessa sulla sua infanzia: “Mi sentivo un pulcino nero”
Durante la sua chiacchierata con Serena Bortone, Massimiliano Ossini ha confessato che a consolarlo per le prese in giro subìte è stata soprattutto sua madre:
“Mi consolava la mamma, diceva di non preoccuparmi che c’era chi diventava un uomo a soli 11 anni e chi invece più tardi a 14. C’era anche il papà ma la mamma è unica. Io mi sentivo un pulcino nero, vedevo gli altri già quasi adulti, fidanzati e quindi mi vergognavo e mi chiudevo, non andavo alle manifestazioni, non uscivo ed il cerchio degli amici era sempre quello.”
Il conduttore di UnoMattina, poi, ha aggiunto che crescendo proprio a causa di quello che aveva subìto da bambino ha sempre sentito l’istinto di schierarsi in difesa dei più deboli e che grazie alla montagna è riuscito a scavarsi dentro e capirsi meglio.
Serena Bortone spiazzata da Massimiliano Ossini: “Il gossip è un disastro”
Il conduttore di UnoMattina (che oggi nel suo programma si è mostrato addolorato) ospite ad Oggi è un altro giorno ha ricevuto molte sorprese, una dalla conduttrice Milly Carlucci perché nel 2006 ha vinto il programma da lei condotto Notti sul ghiaccio. E dall’altro dalle sue figlie Carlotta e Melissa di 18 e 16. Ed a tal proposito ha rivelato: “Già ci scambiano, qualche foto l’hanno fatta sia con Carlotta e Melissa e scrivono ‘la nuova fidanzata di Massimiliano’.” A questo punto la conduttrice, spiazzata, tra le risate ha replicato: “Che disastro.” Poco dopo, tra l’altro, quest’ultima ha dovuto correggere la clamorosa gaffe del suo ospite.