X


Oroscopo Paolo Fox 2023 per i desideri: tutte le previsioni zodiacali

Scritto da , il Dicembre 18, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo rosso Vigilia Natale

Le previsioni dell’anno prossimo per il primo gruppo di quattro segni zodiacali

Come sarà il prossimo anno? Per saperlo non basta far altro che leggere l’oroscopo di Paolo Fox per quanto riguarda i desideri che ognuno ha e che spera di vedere esauriti il più presto possibile. Si parte, come sempre, dai primi segni dello zodiaco:

ARIETE: un mese importante per questa categoria sarà quello di luglio anche grazie all’aspetto favorevole di Marte e Venere, e poi inizierà un transito importante anche Mercurio. Il 2023 comporterà una profonda riflessione. Tanti contratti andranno variati, devono tenere duro.

TORO: a giugno dovranno capire se continuare un certo percorso o se meglio cercare nuove strade meno battute. Non bisogna fare passi falsi con un Giove interessante. Non devono perdere la rotta solo per via di alcuni accesi battibecchi. Desiderano cambiare aria da molto tempo.

GEMELLI: a maggio troveranno una nuova luce da seguire ciecamente. C’è chi può fare delle scelte senza condizionamenti esterni. Troppe spese per chi è andato a convivere da poco. Attenzione alle verità nascoste.

CANCRO: desiderano tornare ad amare come un tempo, e questo lo sentiranno nel mese di giugno. In estate potranno mettere alle strette un rapporto particolare. Ad agosto vivranno delle storie intriganti. C’è il timore di non essere amati abbastanza.

Paolo Fox, cosa dicono le stelle e i pianeti: l’oroscopo parla chiaro

Si prosegue con gli altri segni secondo le previsioni del 2023 sempre per quanto riguarda la sezione Desideri tratto dall’allegato stellare di DiPiù:

LEONE: in autunno saranno pronti anche a guadagnare qualcosa in meno pur di realizzare i loro desideri più profondi. Negli esami più impegnativi potranno ottenere qualcosa di più. Non perderanno il loro spirito avventuroso.

VERGINE: il mese di luglio può portare favori alla loro attività. Giove favorevole quindi meglio evitare provocazioni e scontri. I lavori part-time potrebbero trasformarsi in fissi da un giorno all’altro.

BILANCIA: nel mese di aprile l’astrologo consiglia di evitare conflitti e competizioni. Potranno iniziare a guardarsi attorno alla ricerca di nuovi amori. Devono ponderare bene le scelte che faranno.

SCORPIONE: possono portare avanti una loro idea sul lavoro. Correranno il rischio nel corso del 2023 anche perché sono governati da Marte. Giornate nervosi e inconcludenti.

Oroscopo degli ultimi segni: cosa si devono aspettare dal 2023

E dal 2023 cosa si devono aspettare gli ultimi segni dello zodiaco? Scopriamolo con Paolo Fox e l’oroscopo dei desideri dell’anno prossimo:

SAGITTARIO: chi vuole gettare il cuore oltre l’ostacolo allora devono giocare bene le loro carte. Le separazioni definitive sono da evitare come la peste. Attenzione a certe conseguenze nel campo sentimentale.

CAPRICORNO: cielo molto importante a settembre. Effetto positivo di Giove e Urano. I blocchi di inizio anno si supereranno, finalmente.

ACQUARIO: marzo mese ideale per esprimere un desiderio. Realizzeranno desideri concreti. Meglio non fare il passo più lungo della gamba.

PESCI: garanzie di successo nel mese di luglio. Attenzione a Marte contrario. Ottimo cielo per gli affari.