Attilio Romita, dura decisione della compagna: “Reazione da donna ferita”
La compagna del giornalista si difende dalle critiche: “Non sono in cerca di visibilità”
L’evidente sintonia tra Attilio Romita e Sarah Altobello non è passata di certo inosservata, neanche alla compagna del giornalista. Mimma Fusco si è resa protagonista dell’ennesima sfuriata, arrivando a prendere una drastica decisione. La diretta interessata si è fatta sentire nuovamente su Twitter e i suoi gesti non sono sfuggiti, visto che oltre a ricambiare la foto del profilo, ha rimosso lo scatto che ritraeva il suo amato in compagnia della showgirl pugliese mentre sono stesi sul divano della casa di Cinecittà. Inoltre si è sfogata ancora una volta: “Ultimo post, avevo aperto il profilo per sostenere il mio compagno in questa esperienza. Dopo quanto accaduto, non avevo altro canale di comunicazione rapido per fargli arrivare il mio disappunto”. La donna soprattutto ha risposto a chi l’ha criticata: “Non sono in cerca di visibilità, nè approvazione”.
Il manager della showgirl rimprovera il volto del Tg1: “Ha esagerato nelle esternazioni”
Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 7 di sabato 10 dicembre 2022, Attilio Romita ha rivolto le sue scuse alla compagna Mimma Fusco ammettendo di aver esagerato nei confronti della coinquilina Sarah Altobello. Purtroppo l’amata del gieffino è intervenuta di nuovo su Twitter, sfogando tutta la sua rabbia e aggiungendo: “E’ una reazione da donna ferita”. Nel contempo a criticare il giornalista ci ha pensato Tony Toscano, il manager della showgirl pugliese in un’intervista concessa ai microfoni di FanPage facendogli dei chiari rimproveri:
“Il signor mezzobustino ha un po’ esagerato nelle esternazioni. Quando ha detto ad Antonino che l’avrebbe portata nella roulotte. Le donne bisogna corteggiarle e amarle, non sono oggetti sui quali riprodurre le proprie fantasie sessuali”.
Il volto di Forum interviene ancora una volta in difesa dell’ex schermitrice: l’attacco al coinquilino
Intanto il volto del Tg1 ha finito per scatenare l’ira del compagno di gioco Edoardo Donnamaria, dopo aver attaccato pesantemente Antonella Fiordelisi dicendole: “Sei la ragazza di Instagram, mi relaziono con altra gente”. Il giovane speaker romano è intervenuto ancora una volta in difesa della sua fidanzata, dato che si è rivolto al giornalista pronunciando le testuali parole:
“Se parliamo di classismo allora io vengo da una famiglia di giuristi e allora posso parlare? Mio nonno scriveva le leggi e quindi ho diritto? Ma uno può parlare solo in base al successo che ha avuto nella vita? Se uno è un poveraccio non conta niente?”.