Antonella Fiordelisi choc su Daniele: “Se lo sarebbero sbranato” è polemica
Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro finisce nel mirino della concorrente: “Ho amici fuori che se lo sarebbero sbranato”
Nella puntata di sabato scorso del reality show condotto da Alfonso Signorini c’è stato un accesissimo scontro tra Antonella Fiordelisi e il giovane concorrente. Il motivo? La fidanzata di Edoardo Donnamria ha puntato il dito contro quest’ultimo perchè si sarebbe preso tutto lo spazio disponibile nell’armadio non lasciando posto agli altri. In queste ultime ore la ragazza è tornata a parlare di tutta questa intricata faccenda con il fidanzato, asserendo di essere certa che se la polemica fosse scoppiata fuori dalla casa più spiata dagli italiani i suoi amici sarebbero intervenuti ‘sbranando’ Daniele:
“Ma poi ti dico una cosa. Io nella vita fuori ho degli amici che se lo sbranavano a Daniele, fidati…”
Fabrizio Corona messo in mezzo dall’inquilina vip della casa più spiata dagli italiani? La frase sibillina
Antonella Fiordelisi non si è però fermata con questa uscita ritenuta da molti poco felice. Cos’altro ha detto? Ha rivelato le iniziali di uno di questi suoi amici mettendo così la pulce nell’orecchio a molti spettatori del Grande Fratello Vip, che hanno seguito il botta e risposta in diretta su Mediaset Extra: “Uno è F.C. No tu non sai che combinava se quello mi rispondeva così…” E sono stati tanti ad aver dichiarato su twitter di credere che questo fantomatico amico F. C. potrebbe essere il famoso ex fotografo dei vip. Avranno avuto la giusta intuizione? Chissà, intanto la Fiordelisi, la quale è stata attaccata da Oriana Marzoli, ha poi aggiunto che se fosse intervenuto questo suo amico speciale sarebbe scoppiata addirittura la rissa: “Stavamo tipo ad una rissa. Perché a volte servono quelli un po’ così…” Edoardo Donnamaria, forse avendo capito subito a chi si riferisse, ha immediatamente dato una risposta che non ha lasciato spazio alla fantasia: “Uno buono quello…Non è che sia un personaggio…”
Antonella Fiordelisi al centro delle polemiche: telespettatori chiedono la sua squalifica
Sui social è scoppiato un vero pandemonio nei confronti della giovane concorrente del Grande Fratello Vip, rea di aver fatto delle uscite poco felici nei confronti di Daniele Dal Moro. Per tale ragione sono stati in tanti a chiedere la sua immediata espulsione dal reality show condotto da Alfonso Signorini: “Mentre Antonella afferma che sia giusto picchiare la gente, e che il suo amico avrebbe preso le due difese picchiando Daniele, la cosa che mi fa schifo è come al solito Donnamaria sta lì muto…” E di post di questo tenore ce ne sono stati tanti su twitter. Signorini la rimprovererà stasera? Oppure farà finta di niente?