X


Carlo Conti, rivelazione a VivaRai2: “È successo a Barcellona con Fiorello”

Scritto da , il Dicembre 12, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Carlo Conti Fiorello Viva Rai2

Fiorello e il divertente aneddoto con l’amico e collega: “Lui è famoso in Europa come cantante”

E’ iniziata una nuova settimana per Viva Rai2 che è tornato puntuale, alle 7:15 circa, per intrattenere il numeroso pubblico da casa che ormai lo segue. Oggi in particolare è stata una puntata ricca di grandi ospiti come Carlo Conti, Antonino e Noemi. E proprio il conduttore di Rai1 ha stupito tutti entrando in modalità cantante e rivelando a tutti di aver fatto anche un disco in passato con gli arrangiamenti di Marco Masini e alcuni testi di Leonardo Pieraccioni. Poi Conti ha raccontato un aneddoto avvenuto proprio con Fiore:

“Ti ricordi quella volta a Barcellona? Entriamo in un locale, un dj mette la musica ed ero io. Pensavo fosse un tuo scherzo e invece no”.

Ricordando quel momento il conduttore di Rai2 ha risposto: “Cioè, lui è famoso in Europa come cantante”.

Gag a Viva Rai2, il conduttore: “Porta rispetto al tuo superiore”

Dopo essersi complimentato con Carlo Conti per il successo di ieri sera il conduttore di Rai2 ha commentato alcune notizie del giorno con l’amico e collega. In particolare si è soffermato su quella che vedrebbe l’Onorevole La Russa proporre una mini naja volontaria. Subito Fiorello ha chiesto a Carlo se volesse farla e lui ha risposto che l’ha già fatta da giovane.

“Mi sono congedato come Sergente quindi ho fatto il Caporal Maggiore”

ha raccontato il conduttore di Rai1. Quest’ultimo ha poi chiesto a Fiore se anche lui l’avesse fatta e lui ha risposto affermativamente ma pare di grado minore rispetto al collega. “Sergente Conti” ha ironizzato il conduttore di Rai2 sinceramente divertito. Ma Conti l’ha bacchettato per gioco: “Porta rispetto al tuo superiore”.

Carlo Conti ‘preso di mira’ dai due volti del programma: “Lui ci stava”

Un altro momento molto divertente è stato invece all’inizio della nuova puntata di Viva Rai2 durante la presentazione. Mentre salutavano tutti i cartonati dei personaggi più e meno famosi Fiorello e Biggio si sono imbattuti nel collega in carne ed ossa che però fingeva di essere una sagoma. Per provare che fosse quello vero il conduttore di Rai2 gli ha toccato le parti bassi e Conti non ha resistito dallo scoppiare a ridere. Visto che però comunque resisteva i due volti del programma hanno iniziato a toccarlo nuovamente a turno. Più tardi durante la puntata riflettendo sull’accaduto Fiore ha ironizzato: “Lui però ci stava”.