X


Ginevra Lamborghini delusa da Marco Bellavia: caos nello studio del GF Vip

Scritto da , il Dicembre 11, 2022 , in Grande Fratello
Foto Ginevra Lamborghini delusa

Il conduttore rimprovera l’ex gieffino: “E’ una cosa che non posso accettare”

Nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 7, il conduttore ha fatto sapere che Ginevra Lamborghini al momento non può rientrare nella casa di Cinecittà come ospite perchè si è presa il Covid, e quindi dovrà fare ancora la quarantena. Alfonso Signorini ha provocato Marco Bellavia, per il recente tweet che ha fatto contro l’ex gieffina rimproverandolo:

“Secondo me te l’ha gufata lui questa roba qua. Hai scatenato un pandemonio. E’ una cosa che non posso accettare. Io avevo sottolineato che non entra per ritornare in gioco. E’ stata squalificata dal gioco”.

Il mental coach si giustifica dall’attacco dell’ex compagna di gioco: “Non è colpa mia se ricevi insulti”

Il conduttore nell’appuntamento del reality di questa sera, ha ammesso di non aver gradito il tweet che Marco Bellavia ha scritto sul ritorno di Ginevra Lamborghini nella casa di Cinecittà: “Mi ha sorpreso un po’, perchè tu stesso hai perdonato”. L’ex gieffino che è rimasto deluso di recente, si è giustificato: “Ho detto un parere. Le persone le interpretano come vogliono, non volevo essere offensivo nei confronti di lei e del GF Vip, delle volte non bisogna dare certi pareri e ho sbagliato”. La musicista è sbottata: “Non si può mandare tutto a caramelle, ci sono rimasta male per le parole che hai speso per me, non dire che il web fraintende, sono mesi che ricevo insulti”. La replica dell’ex conduttore di Bim Bum Bam non si è fatta attendere:

Non è colpa mia se ricevi insulti, ti ho perdonato, però non posso mettermi nella testa delle persone che ti hanno insultato. Non ho fatto un attacco a te”.

Scontro acceso tra due ex concorrenti: è successo nella nuova puntata

Il conduttore ha rassicurato l’ex gieffina: “Sei convinta di entrare nella casa se sarai negativa dal Covid? Allora basta, divertiti con la giusta leggerezza, la meraviglia dei social dura tre giorni, poi cambiano bersaglio, certamente certe parole possono fare del male, credo che non sia questo il caso”. Il mental coach quando Sonia Bruganelli l’ha attaccato, si è difeso: “Ho dato un parere perchè a un certo punto non ho detto niente, ho fatto una constatazione”, scatenando la furia di Amaurys Perez:

“Il significato della parola perdono dove è andata a finire, sei incoerente, se l’hai perdonata non devi scrivere queste cose, sta subendo le stesse cose che hai subìto tu”.