Oriana Marzoli è una furia contro Antonella Fiordelisi: “Bugiarda e egoista”
L’ex schermitrice rimproverata da Alfonso Signorini: “Non hai mostrato empatia verso un’altra donna”
Nella puntata del GF Vip 7 di questa sera, non si poteva non parlare dei litigi che Antonella Fiordelisi ha avuto con alcune donne della casa di Cinecittà. Oriana Marzoli si è scagliata contro l’ex schermitrice: “Possiamo vedere chi è la persona cattiva, mi ha chiamata falsa…falsa è una persona che ti dice simpatica dal vivo e dietro ti dice le cose brutte, mi chiama cattiva, non mi interessa niente se sono una sottona, sono stata onesta con i miei sentimenti”. Il conduttore si è schierato dalla parte della venezuelana, facendo un rimprovero alla modella originaria di Salerno:
“Delle cose che ha detto lei condivido una cosa, non mi ha mostrato solidarietà quando mi ha visto soffrire per Antonino, in effetti non hai mostrato empatia verso un’altra donna“.
Duro scontro tra due gieffine. La stilista smaschera la fidanzata del volto di Forum: “Parla alle mie spalle”
Non è mancato uno scontro tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi, nell’appuntamento serale del reality condotto da Alfonso Signorini. La showgirl venezuelana ha attaccato la coinquilina: “Bugiarda”. La modella originaria di Salerno ha replicato: “Prendi una camomilla, è una falsa, mi ha sempre sparlato dietro facendo l’amica, l’ha fatto anche con Sarah”. La concorrente famosa soprattutto in Spagna ha rincarato la dose: “Non sei stata una brava amica, egoista!”. Anche Giaele De Donà ha puntato il dito contro la fidanzata di Edoardo Donnamaria, smascherandola: “Sono venti giorni che mi manda frecciatine provocazioni, sento che parla di me alle mie spalle“. A questo punto il conduttore ha fatto questa domanda a Edoardo Donnamaria: “Quanto ne hai piene le scatole di queste liti continue?”.
Lo speaker romano fa una precisazione: “Non do sempre ragione ad Antonella”
Il giovane speaker romano Edoardo Donnamaria ha risposto ad Alfonso Signorini, ammettendo: “Che litighi con tutta la casa, basta che non litighiamo io e lei, in queste dinamiche in generale…”, venendo interrotto da Sonia Bruganelli. L’opinionista ha provocato il gieffino, dato che riferendosi all’ex schermitrice che di recente è scoppiata a piangere, gli ha detto: “Se non vuoi parlare le dai ragione, ti metti in un angolo e non litighi”. Il volto di Forum ha subito precisato: “Non do sempre ragione a lei”. A riprenderlo ci ha pensato il conduttore: “A volte per convenienza”. Infine l’opinionista è intervenuta, dando questo consiglio al gieffino: “Alcune amicizie le stai buttando via per seguire troppo la pace”.