X


Emma Marrone fa una confessione intima: “Ecco da quando non faccio l’amore”

Scritto da , il Dicembre 10, 2022 , in Musica
Foto Emma Marrone Verissimo

La cantante ironizza dopo aver ammesso il suo errore: “Devo iniziare a darla come se non fosse mia”

La famosa cantante Emma Marrone si è raccontata sui social nella giornata di oggi sabato 10 dicembre 2022, rispondendo alle domande dei suoi numerosi fan. L’ex allieva del talent show Amici è stata senza peli sulla lingua, visto che a uno dei tanti utenti della rete che le ha domandato a quando risale l’ultima volta che ha fatto l’amore, ha risposto facendo capire di non essersi lasciata intimidire affatto: “Dicembre scorso. Quasi un anno fa”. Sempre la diretta interessata si è fatta da sola un rimprovero per il fatto che sia passato troppo tempo, ironizzando con le testuali parole: “Lo so, male, anzi malissimo. Devo iniziare a darla come se non fosse mia”.

Il durissimo sfogo dell’ex allieva di Amici: “L’ultimo anno della mia vita è stato devastante”

Emma Marrone oggi ha dedicato un po’ di tempo ai suoi followers, dato che ha risposto a delle domande tramite le storie del suo profilo Instagram. La cantante salentina oltre a svelare una curiosità sulla sua vita privata, ammettendo di non avere rapporti intimi da quasi un anno, si è lasciata andare a un’amara confessione, facendo sapere di non aver trascorso un bel periodo. A una fan che ha voluto sapere quando esce il suo album, ha risposto:

“Quando è pronto. L’ultimo anno della mia vita è stato devastante. Ho mollato tutto per stare accanto alla mia famiglia. Nonostante tutto in questi ultimi mesi non ho fatto altro che lavorare e lavorare”.

Emma Marrone prende le difese della collega dagli attacchi social: “La cattiveria e l’ignoranza”

La 38enne poi ha svelato qual è un suo sogno più grande: “Mio padre. Ancora vivo”. La cantante che ha perso il genitore lo scorso settembre, nelle scorse ore ha anche manifestato la sua vicinanza all’amica Alessandra Amoroso che di recente ha dichiarato di essere stata vittima di cyberbullismo. L’artista salentina è intervenuta in difesa della collega dagli attacchi dai leoni da tastiera:

La cattiveria e l’ignoranza. Anche tanto schifo. Troppo. Accanto a te amica amica. E a tutte le persone che ogni giorno ricevono questo tipo di violenza sui social”.

Di recente invece la cantante sul palco di Vanity Fair Stories ha replicato agli insulti ricevuti, per essersi chiesta per quale motivo in Italia si può fare un figlio solo con un uomo: “L’insulto è l’ignoranza di questo Paese”.