Con l’aiuto del cielo, l’attrice di Elli rivela: “La serie ha un segreto”
Sabrina Ouazani e il successo della serie tv francese: “I due protagonisti fanno scintille”
Continuano le avventure di Con l’aiuto del cielo, la nuova serie tv francese che Canale5 sta mandando in onda da un paio di settimane. A prestare il volto alla protagonista Elli, detective molto professionale e integerrima nel suo lavoro, c’è l’attrice francese che ha rilasciato un’interessante intervista sulle pagine del settimanale Tele Sette. Qui ha riservato uno spazio anche per parlare di frate Clement (Mathieu Spinosi), l’altro co-protagonista della serie. Su questa strana coppia l’attrice dice:
“Il segreto di questa serie è proprio il loro rapporto. Sono l’una l’opposto dell’altro e al tempo stesso si compensano. Insieme fanno scintille e questo piace al pubblico”.
Non solo, secondo l’attrice un altro punto a favore è l’ambientazione del meraviglioso e suggestivo Monastero romanico Prieurè Saint-Michel de Grandmont.
L’attrice di Elli racconta il rapporto con il collega: “Compagno di lavoro sempre disponibile”
In attesa di scoprire cosa succederà nell’ultima puntata di Con l’aiuto del cielo l’attrice protagonista, nel corso dell’intervista, ha parlato del clima che si è creato tra i membri del cast durante i mesi delle riprese. L’aria che si respirava, ha raccontato Sabrina Ouazani, era fantastica, armoniosa e professionale. In particolare però l’attrice si è soffermato sul compagno di set più stretto, l’attore che presta il volto a Clement. Su di lui Sabrina ha detto:
“Mathieu Spinosi, che nella serie è il protagonista maschile, frate Clement, è un compagno di lavoro bravo, pronto e sempre disponibile. Si è creata una grande squadra”.
Non a caso tra i due si percepisce una certa sintonia che ha catturato il pubblico internazionale.
Tutto sull’attrice protagonista di Con l’aiuto del cielo: in quali serie ha recitato
Come racconta durante l’intervista l’attrice che presta il volto a Elli ha sempre sognato di fare questo mestiere. Il suo talento è stato evidente fin da subito tanto che nel 2005 ha ricevuto una candidatura ai premi César come giovane promessa per il film dal titolo “La schivata”. Da quel momento Sabrina Ouazani, nata a Saint-Denis in Francia da genitori algerini, non si è più fermata. Classe 1988 solo nell’ultimo anno ha girato ben tre film: “Kung Fu Zohra”, “Due agenti molto speciali 2”, “Les folies fermieres”. Tra i suoi ruoli più importanti però c’è anche quello nella serie Netflix dal titolo “Operazione amore”, dove interpreta Charlotte, composta da due stagioni andate in onda la prima nel 2018 e la seconda nel 2019.