Francesca De Andrè, sfogo sulle botte da un ex: “Subìto un trauma cranico”
L’appello della showgirl alle donne che hanno subìto violenza: “Reagite e denunciate”
La showgirl italiana Francesca De Andrè ha concesso un’intervista ai microfoni della rivista Nuovo, facendo sapere di essere stata vittima di un amore tossico da parte di un suo ex di cui non ha svelato l’identità. L’ex concorrente del Grande Fratello ha fatto un disperato e importante appello: “A tutte e donne che come me hanno subìto violenza dico di reagire e di denunciare”. L’ex gieffina che dopo aver lottato tra la vita e la morte ha raccontato le storie traumatiche della sua vita, nel suo libro “Non era il cuore”, a tal proposito ha dichiarato: “Ho cercato di scriverlo perchè ho ricevuto tanti riscontri di donne che hanno trovato il coraggio di denunciare le violenze che subivano da anni”.
L’ex gieffina rompe il silenzio sul suo ricovero in ospedale a causa di un suo ex: “Ero arrivata al limite”
Francesca De Andrè dopo la partecipazione al Grande Fratello, ha ricevuto violenza da parte di un suo ex fidanzato. La showgirl che è scoppiata a piangere a Storie Italiane, ha rotto il silenzio al settimanale Nuovo, facendo sapere di aver avuto ripercussioni per le botte prese: “Da un punto di vista fisico e anche sotto il profilo psicologico”. E’ scesa nel dettaglio, su ciò che è successo la drammatica notte in cui fu portata in ospedale a seguito dell’aggressione:
“Ero arrivata al limite. Grazie a Dio la mia vicina di casa se n’è accorta. Poi il mio ex mi ha preso i cellulare e ha chiamato i carabinieri, dicendo che ero in preda a una crisi di panico. Da lì è partita una denuncia di ufficio”.
Francesca De Andrè giustifica il suo sbaglio: “Ecco in che contesto familiare sono nata”
Dopo aver ammesso che non avrebbe denunciato, ha precisato: “Dopo l’esperienza che ho vissuto posso dire che lo denuncerei. Ho molta più forza e più lucidità”. L’ex gieffina a causa della grave aggressione subìta ha avuto dei danni fisici: “Ho ricevuto botte su tutto il corpo, mi sono ritrovata con un occhio nero e ho subìto un trauma cranico”. La showgirl dopo aver detto di aver sbagliato a non capire subito che era violento quell’uomo che l’ha picchiata, si è giustificata:
“Sono nata in un contesto familiare dove la violenza era all’ordine del giorno e questo mi ha portato inconsciamente a pensare che fosse una cosa sopportabile e risolvibile. L’inconscio può fare brutti scherzi, bisogna stare attenti”.