Marco Bellavia, Pamela Prati si sbilancia: “L’amore cicatrizzi le ferite”
Marco Bellavia compie gli anni, le dolci parole della sua amica speciale
Compie oggi 58 anni il conduttore di Milano e la prima a farle glia auguri sui social è stata proprio Pamela Prati.
“Buon compleanno all’uomo che mi ha fatto tornare il sorriso”.
Queste le parole della showgirl su Instagram Stories come commento a un video in cui balla nella casa del Grande Fratello Vip proprio con il conduttore. Insomma, segno che il legame tra i due ex gieffini non si è interrotto spenti i riflettori, al contrario. A quanto pare infatti il 58enne sarebbe sempre molto presente nella vita della showgirl, facendosi sentire con messaggi, chiamate e regali. Anche quando lei è stata in quarantena per aver contratto il Covid, l’affetto del conduttore non è mai mancato. Non è escluso che tra i due possa nascere qualcosa di più di una bella amicizia. Lui infatti non ha mai nascosto di avere un debole per l’artista che, dal suo canto, è sempre rimasta lusingata dai complimenti dell’amico.
Pamela Prati lancia un messaggio: “Che l’amore cicatrizzi ogni ferita”
Dopo il Grande Fratello Vip continua ad essere protagonista la ballerina del Bagaglino. Dopo la delusione per Patrizia Rossetti e Wilma e il durissimo scontro con Orietta Berti, ha però deciso di usare i social per parlare d’amore. “Che l’amore cicatrizzi ogni ferita” ha scritto nel suo ultimo post su Instagram, un messaggio per esorcizzare i dolori del passato e guardare al futuro con ottimismo. Forse parole rivolte proprio a Marco Bellavia che in queste settimane è riuscito a farle ritornare il sorriso e a farla aprire di nuovo ai sentimenti.
Marco Bellavia e Pamela Prati sono una coppia? Cosa è successo dopo il reality di Canale5
Non sono ancora usciti allo scoperto, svelando se tra di loro è scoccata la scintilla dell’amore i due ex gieffini. Al momento il conduttore e la showgirl sarebbero ancora in una fase di conoscenza, ma i teneri messaggi sui social indicherebbero che l’affetto sia reciproco. “Grazie per esserci sempre” ha scritto la showgirl al conduttore che ha condiviso il post sul suo profilo Instagram mettendolo in bella vista. La coppia ha ripreso a sorridere, Pamela sembrerebbe aver finalmente chiuso il capitolo legato a Mark Caltagirone, mentre il 58enne ha archiviato le sofferenze delle sue due settimane all’interno della casa di Cinecittà. La coppia festeggerà insieme il Natale? Quel che è certo è che il programma condotto da Alfonso Signorini quest’anno ha fatto centro, permettendo a una bella amicizia di nascere.