X


Loredana Lecciso, la figlia Jasmine spiazza: “La soprannominavo ansia”

Scritto da , il Dicembre 10, 2022 , in Gossip
Foto Loredana Lecciso rompe il silenzio

Jasmine Carrisi ammette sulla mamma: “Fino a poco tempo fa la chiamavo ansia”

È pronta a spiccare il volo la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Dopo l’esperienza a The voice senior, in coppia con il padre, sta continuando a fare musica ed è pronta per la serie I Carrisi, centrata proprio sulla sua famiglia. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi però ha ammesso che, quella che per molti è una vita agiata, nasconde anche dei nei. I gossip sulla vita sentimentale dei suoi genitori hanno infatti avuto delle ripercussioni anche su di lei che in passato ha sofferto per i commenti dei compagni di classe e ha ammesso di essere andata in terapia per superare le sue fragilità. Fragilità che oggi riesce ad accettare e vede come un punto di forza, una caratteristica dell’essere umano che non va demonizzata. Riguardo al rapporto con la madre ha ammesso che è sempre stato di incoraggiamento, ha svelato però anche un retroscena simpatico:

“Fino a poco tempo fa sul cellulare l’avevo salvata come ‘ansia’. È la classica mamma italiana: chioccia, protettiva, apprensiva”.

“Mia madre è stata un valore aggiunto nel mio percorso”, la confessione di Jasmine Carrisi

Ha ammesso di non aver mai visto la madre come un ostacolo, la figlia di Al Bano. Loredana Lecciso al contrario è stata sempre un supporto per lei:

“È un valore aggiunto. È attentissima ai messaggi che passo, al contenuto, ma anche all’immagine”.

Ha raccontato che sui social si mostra quello che è, seguendo anche i trend del momento, senza pensare al giudizio altrui, che in passato l’hanno ferita. La cantante ha ammesso di essere stata bullizzata quando era più giovane e quelle ferite, ormai rimarginate, hanno lasciato però una cicatrice. Ha raccontato che il padre non è geloso nel vederla ormai donna sui social e ha ammesso: “Spesso è proprio lui a chiedermi di girargli qualche video”.

Figlia di Al Bano e Loredana Lecciso svela: “Sogno la musica e di spiccare il volo”

Senza peli sulla lingua Jasmine Carrisi ha ammesso che nel suo futuro vede la musica. Ha confessato infatti: “Sogno un palco dove potermi esibire, ma anche di trasferirmi subito dopo gli studi in America”. Questo ovviamente “per la gioia di mamma e papà”, ma ha raccontato che “è ora di spiccare il volo” per lei e di seguire una strada tutta sua fatta di studio, impegno e soprattutto passione.