Al Bano, racconto choc della figlia Jasmine: “Bullizzata, derisa, offesa”
“Ho superato le mie fragilità grazie alla psicoterapia”, la confessione di Jasmine Carrisi
Ha messo a nudo tutte le sue fragilità la figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso che ha scelto l’ultimo numero del settimanale Chi per raccontare come la sua vita non sia stata tutta rosa e fiori:
“Anch’io sono stata bullizzata, derisa, offesa. Insomma non è stata una passeggiata fin qui”.
Ha raccontato che la prima frattura c’è stata alle elementari, quando un compagno di classe l’ha presa in giro davanti a tutti per la situazione sentimentale dei suoi genitori: “Uno shock, perchè i miei fino a quel momento mi avevano sempre tutelata dal gossip che ruotava intorno alla nostra famiglia”. Ha raccontato che quell’episodio l’ha portata poi ad odiare tutto: la scuola, lo sport, se stessa. “Sognavo a fasi alterne di sparire” ha dichiarato, sottolineando che negli anni è riuscita a superare però le sue fragilità, andando in analisi. “Il merito è della psicoterapia” ha raccontato “Ma è stato un lavoro lungo”. Ha proseguito poi il suo sfogo svelando, senza peli sulla lingua:
“Mi ci sono avvicinata quando avevo 13 anni, poi per paura di essere associata a qualcosa che non conoscevo ho rimandato”.
Figlia di Al Bano rivela: “Mi sono colpevolizzata per gli errori passati”
Ventuno anni e tanta vita da raccontare. Jasmine Carrisi ha ammesso sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini:
“Ho imparato l’importanza dell’accettazione. Per troppo tempo mi sono colpevolizzata per gli errori passati”.
L’artista ha raccontato che uno dei più grandi errori che ha commesso è stato sottovalutarsi e che c’è stato un momento in cui ha detestato i suoi genitori per il clamore mediatico della loro storia ammettendo che in quel periodo evitava di accendere la tv o passare davanti le edicole per evitare ed essere assalita da notizie su di loro. “Impazzivo all’idea che tutti avessero un’immagine il più delle volte sbagliata e sgradevole della mia famiglia”, ha confessato.
Jasmine Carrisi e il dolore del passato: “Temevo di ferire i miei genitori”
La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, viva per miracolo dopo un terribile incidente, ha raccontano di non aver mai parlato ai genitori di questo suo malessere: “temevo di ferirli, in fondo sapevo che non era colpa loro. O almeno non del tutto”. Ora guarda al futuro, alla musica e alla tv. Presto infatti la ragazza sarà protagonista di una serie, I Carrisi, centrata proprio sulla sua famiglia.