Orietta Berti scandalizzata da Giaele De Donà: forti dubbi sul suo matrimonio
Giaele De Donà ha lasciato senza parole l’opinionista: “Bisogna vedere se quello che dice è vero o è una fiction”
Sicuramente una delle concorrenti più curiose della settima edizione del Grande Fratello Vip è Giaele De Donà che ha scandalizzato e lasciato senza parole anche Orietta Berti per via del suo strano matrimonio. Ma in cosa consisterebbe? In pratica lei avrebbe sostenuto che trascorre sei mesi l’anno col marito e i restanti sei con altri uomini, anche se tra loro c’è un legame sentimentale fortissimo con una base di rispetto e fiducia reciproca davvero intensa. “Bisogna vedere se quello che dice è vero o è una fiction che si inventa ogni giorno” sostiene Orietta Berti in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv.
Orietta Berti non parteciperebbe mai al Grande Fratello Vip: “Non farebbe per me stare chiusa troppo tempo”
Non è un’esperienza per tutti quella del GF Vip. Restare mesi e mesi chiusi nella stessa casa, con le stesse persone, litigando un giorno sì e l’altro pure, senza niente da leggere o da guardare, ed essere osservati h24 come topi di laboratorio è un qualcosa che si farebbe solamente per il giusto cachet, e infatti sono tanti i cosiddetti vip che ci vanno per fare cassa e sperare di vedere la loro carriera rifiorire come un tempo (quasi mai succede). “Non farebbe per me” ha sentenziato l’opinionista del GF Vip, “anche se sono una donna calma, non sarei in grado di vivere una tale avventura”, e non si può non citare il caos al GF Vip creato da lei e Pamela Prati durante una delle ultime puntate.
Chi è il preferito di Orietta Berti? E’ Luca Salatino perché “è un ragazzo semplice”
Spesso e volentieri sono gli insospettabili coloro che vincono il Grande Fratello Vip. A trionfare sarà Giaele De Donà con il suo bizzarro matrimonio oppure una verace Patrizia Rossetti? Molti puntano sulla simpatia travolgente di Edoardo Tavassi, sempre più interessata a Edoardo, e chi su Antonella Fiordelisi, dimenticandosi che chi alla fine potrebbe trionfare è l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Salatino, che è anche il preferito di Orietta Berti, e il motivo è molto semplice: “E’ un ragazzo semplice che non cerca le telecamere”. La sua carta vincente sembra essere la normalità. Fa da mangiare per tutti, è sempre pronto a parlare con gli altri se hanno dei problemi, e poi ha dimostrato più di una volta di essere innamorato folle di Soraia, la sua fidanzata che lo aspetta fuori dalla casa più spiata d’Italia a braccia aperte, pronti a viversi una vita insieme lunga e felice.