Un posto al sole, spoiler nuove puntate: torna Francesco Paolantoni
Anticipazioni nuove puntate di Un posto al sole: torna Francesco Paolantoni (Max Peluso)
In questo periodo il comico napoletano è ritorno alla ribalta grazie alle sue partecipazioni in vari programmi di successo. Ha divertito ed intrattenuto tutti nello programma di imitazioni di Carlo Conti Tale e Quale Show, è stato presenza fissa nella divertente trasmissione di Rai2 Stasera tutto è possibile ed adesso è al tavolo di Fabio Fazio a Che tempo che fa. Tuttavia le novità per Francesco Paolantoni non sono finte qui perché ospite nella puntata di oggi di Tv Talk ha rivelato che presto potrebbe ritornare a vestire i panni del conduttore Max Peluso nelle prossime puntate di Un posto al sole:
“Ritorno a Un posto al sole? Probabilmente gli autori ci stanno pensando perché mi hanno dato qualche segnale quindi probabilmente un piccolo ritorno ci sarà.”
Francesco Paolantoni confessa a Tv Talk: “Condurre un programma tutto mio? Ci stiamo pensando”
Il comico napoletano è ormai un volto amato ed apprezzato dal pubblico che trova irresistibili le sue performance. E ospite nel programma di Rai3 condotto da Massimo Bernardini non solo ha ammesso che presto potrebbe ritornare sul set di Un posto al sole ma si è sbilanciato anche sulla possibilità di condurre un programma tutto sua magari proprio nella prima serata Rai:
“Un programma tutto mio? Troppa responsabilità, fatica, io sono molto pigro ma ci stiamo pensando se supero la pigrizia, che è una dote che mi accompagna da sempre, si potrebbe fare.”
Del resto lo stesso attore comico ha anche aggiunto che nello programma di Carlo Conti lui e Gabriele Cirilli sono stati molto apprezzati perché hanno portato lo show. Le loro esilaranti imitazioni nelle vesti di Mahmood e Blanco, o Mietta ed Amedeo Minghi sono per fare qualche esempio sono state una vera e propria sorpresa.
Stefano De Martino ed il pronostico dell’attore napoletano: “Farà grandi cose”
Infine durante la chiacchierata a Tv Talk, Francesco Paolantoni ha detto la sua anche su Stefano De Martino, rivelando che secondo lui è un ottimo conduttore addirittura sulla scia del grandissimo Renzo Arbore. L’attore, nel dettaglio, ha rivelato: “De martino è un giovane vecchio c’ha trent’anni ma si comporta come un sessantenne. Lui conosce Arbore quanto me per cui e poi diciamo che lo spirito l’ha preso in pieno.” E poi, inoltre, a conferma della stima che prova per il compagno di Belen Rodriguez ha lanciato un pronostico: “Secondo me farà grandi cose.”