Striscia, Ilaria D’Amico riceve il tapiro per il flop: “Nessuna chiusura”
Ilaria D’Amico prende il tapiro d’oro per il flop del suo programma: “Vorrei rimanere”
Il ritorno in Tv della popolare giornalista, che per tanti anni è stata il volto di Sky Sport, non ha riscosso i risultati sperati dalla Rai. Difatti il suo talk show intitolato Che c’è di nuovo è partito decisamente in sordina su Rai Due. Per tale ragione stasera Valerio Staffelli, come riportato dal blog DavideMaggio.it, consegnerà per Striscia La Notizia un tapiro d’oro alla conduttrice. Il servizio andrà in onda stasera. In base alle anticipazioni la compagna di Gigi Buffon, nel momento in cui ha ricevuto il tapiro, ha subito tenuto a chiarire di non voler affatto mollare il progetto, nonostante i risultati deludenti fin qui ottenuti:
“Io vorrei rimanere, dato che sono stata chiamata per questo progetto…”
Quest’ultima ha poi fatto presente di credere ci voglia un po’ di pazienza per fidelizzare il pubblico a seguire questo nuovo appuntamento, soprattutto perchè la trasmissione va in onda su una rete che al momento è in deficit di ascolti: “Avete mai visto un nuovo programma di informazione, su una rete che deve riaffermarsi anche negli ascolti, che pronti via fa boom? Ci vuole tempo per farlo crescere…”
Striscia La Notizia, la conduttrice smentisce le voci di corridoio su un’eventuale chiusura del suo programma: “Sono tranquilla”
Successivamente l’inviato del tg satirico in onda in access prime time su Canale 5 ha chiesto ad Ilaria D’Amico se teme che la sua trasmissione Che c’è di nuovo su Rai Due possa chiudere anzitempo per bassi ascolti: “Quindi non lo cancellano?”. E quest’ultima, che qualche settimana fa ha intervistato Stefano De Martino mettendolo un po’ in imbarazzo, ha subito tenuto a chiarire di essere assolutamente tranquilla: “Le informazioni che ho io sono di assoluta tranquillità…” Come ha riportato anche il portale televisivo, questo è il quinto tapiro ricevuto dalla giornalista nella sua carriera.
Gigi Buffon, la conduttrice confessa: “Lui fa il tifo per me”
L’inviato di Striscia La Notizia ha poi chiesto ad Ilaria D’Amico come vanno le cose con il portiere del Parma, con il quale ha anche fatto un figlio. E la conduttrice di Che c’è di nuovo in onda ogni giovedì sera su Rai Due, come riportato sempre da Davide Maggio, ha dichiarato che le cose tra loro vanno veramente molto bene, aggiungendo che lo sportivo fa il tifo per lei per quanto riguarda questa sua nuova avventura televisiva, che non è proprio partita con il piede giusto: “Gigi fa il tifo per me: io e lui andiamo d’accordissimo…” Intanto si segnala che proprio la puntata di ieri del suo talk show ha registrato un leggero aumento negli ascolti, visto che è stato seguito da 539 mila telespettatori con il 3.45% di share.