Oggi è un altro giorno, Serena Bortone in difficoltà: “Sono senza voce”
Serena Bortone, problema all’inizio della puntata di oggi del suo talk: “Sto in queste condizioni”
Il venerdì è un giorno difficile per antonomasia e la conduttrice di Oggi è un altro giorno non fa eccezione. Infatti, questo pomeriggio, 2 dicembre, ha aperto la puntata della sua trasmissione annunciando le sue difficoltà:
“Io sono senza voce, arrivo al venerdì in queste condizioni…”
Subito dopo ha cercato di presentare i suoi affetti stabili partendo da Antonio Mezzancella, Massimo Cannoletta, Jessica Morlacchi, Francesco Oppini e Laura Freddi. E tra l’altro, il musicista ed il giornalista sportivo durante la sigla sono stati bonariamente rimproverati della conduttrice per il modo di muoversi in studio: “Ma fate venire il mal di mare per come vi muovete. Sciocchini.”
Oggi è un altro giorno, la conduttrice ricorda Raffaella Carrà: “Talento e carisma”
Non è stata una puntata particolarmente facile quella di oggi per Serena Bortone avendo problemi di voce. Nel corso della trasmissione sono intervenuti come ospiti ad Oggi è un altro giorno, l’attrice Claudia Pandolfi, lo scrittore Francesco Cicconetti e l’attrice Paola Pitagora. Quest’ultima ha una lunga carriera all’attivo ed ha lavorato con molti mostri sacri del nostro cinema e della nostra televisione come Marcello Mastroianni e Raffaella Carrà solo per fare alcuni esempi. Ebbene l’attrice ha raccontato com’era il suo rapporto con la grandissima artista scomparsa:
“Era già… Ascoltava musica in camerino, si gasa, era allegra e talentuosa. Amiche nel senso di frequentarci fuori non lo siamo state ma c’è sempre stato un bellissimo rapporto, cordiale.”
A queste parole sono seguiti alcuni aneddoti della Pitagora sulla professionalità e sicurezza della Carrà ed alla fine la conduttrice ha ammesso:
“Si intuiva già il suo carisma, che momenti e genialità.”
Serena Bortone sconvolta da Paola Pitagora: “Ho scoperto il mio ex mentre mi tradiva”
L’intervista a Paola Pitagora nella puntata di questo pomeriggio di Oggi è un altro giorno è stata molto lunga e l’artista si è raccontata a 360° sulla sua vita privata e professionale. A sconvolgere la conduttrice, però, è stato un racconto intimo dell’attrice ovvero quando ha scoperto il suo marito dell’epoca Renato Mambor tradirla. L’attrice, senza trattenere le risate, ha confessato: “Mi metteva le corna. Una volta arrivai a casa senza avvertire, lui era in buona compagnia e fuggì. Capita la situazione, presi il materasso e lo gettai dal terzo piano. Lui era tremendissimo.” Nella puntata di ieri, invece, la conduttrice ha lanciato una frecciata a Valerio Scanu.