X


Ballando, Carolyn Smith sbotta contro Selvaggia Lucarelli: “Conta la qualità”

Scritto da , il Dicembre 2, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle

Selvaggia Lucarelli nel mirino della giurata scozzese: “Conta la qualità, non il numero dei passi”

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle. Una puntata particolarmente attesa dal pubblico a casa dopo tutte le polemiche scoppiate. Difatti a finire al centro delle polemiche è stata la Lucarelli, che ha criticato Iva Zanicchi per via delle sue barzellette un po’ troppo colorite: “In alcuni momenti è stato squallido…” E da questo momento è scoppiato il caos dentro e fuori dallo studio del talent di Milly Carlucci. Nelle scorse settimane è però scoppiata un’altra polemica tra la giornalista e Carolyn Smith per via di Luisella Costamagna, che prima di ritirarsi ha comunque provato a restare in gara nonostante l’infortunio. Questa sua decisione è stata molto apprezzata da tutti i giurati, tranne che dalla Lucarelli. E da quel momento la situazione con la collega scozzese è precipitata. Sull’ultimo numero del magazine Nuovo la giornalista è tornata a parlare di tutta questa faccenda con la Smith, che sulla Costamagna ed altri vip che hanno continuato la gara pur essendo infortunati ha tagliato corto:

“Da tecnica ed esperta posso dire che tutti hanno ballato bene…Conta la qualità, non il numero dei passi…”

Carolyn Smith sugli infortuni nel talent show vip fa una precisazione: “E’ assolutamente normale”

Successivamente la giornalista del settimanale Nuovo ha fatto presente alla giurata di Ballando con le stelle che in effetti gli infortuni in quest’ultima edizione non sono certo mancati, anzi. E la Smith, che ha rivelato di aver avuto una piccola discussione con Milly Carlucci, ha dichiarato subito di credere sia assolutamente normale che i concorrenti si facciano male, anche perchè non sono certo ballerini professionisti:

“E’ assolutamente normale che i concorrenti si facciano male…Non sono ballerini professionisti e mancano di una base tecnica che permette di usare il corpo senza incidenti…”

Nonostante gli infortuni e le avversità c’è da segnalare che tanti concorrenti non hanno comunque gettato la spugna stringendo i denti per cercare di arrivare fino alla finale del talent show condotto da Milly Carlucci.

Ballando con le stelle, la giurata confessa: “Stefano Farinetti mi ha convinto a cambiare immagine”

Carolyn Smith, sempre in questa sua intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha poi parlato dei look che sfoggia di puntata in puntata nel talent show condotto da Milly Carlucci. E quest’ultima ha rivelato che la sua immagine è curata da Stefano Farinetti, che l’ha convinta ad apportare sensibili modifiche:

“Lui mi ha definitivamente convinto a modificare l’immagine per le puntate di Ballando citando lo stile della Regina…”

E in effetti questo suo cambiamento è stato molto apprezzato dal pubblico a casa.