Con l’aiuto del cielo, anticipazioni prossima puntata: un brutale omicidio
Anticipazioni serie tv Canale5, terza puntata: Elli sconvolta da un caso di omicidio
Continua l’appuntamento con il giallo su Canale5. Martedì prossimo andrà in onda la terza puntata della serie tv franco-belga Con l’aiuto del cielo. Elli e Clement saranno ancora alle prese con un terribile caso di omicidio che sconvolgerà tutti a Montpellier e colpirà profondamente la poliziotta e il seminarista. Sarà ancora una volta il fiuto di quest’ultimo a orientare le indagini nella direzione giusta. La sensibilità del sacerdote sarà la chiave vincente per scagionare un innocente, accusato ingiustamente, e arrivare al vero responsabile dell’omicidio. Martedì 6 dicembre sulla rete ammiraglia verrà trasmesso il terzo episodio della fiction, intitolato “Un miracolo inaspettato”, che vedrà la Taleb avvicinarsi sempre di più al frate, che diventerà una spalla importantissima e un vero amico per lei. Nonostante le differenze caratteriali i due scopriranno di avere un feeling inaspettato e di essere complementari, non solo nel lavoro ma anche nella vita.
Anticipazioni Con l’aiuto del cielo, puntata martedì 6 dicembre: Elli prende un abbaglio
Nella prossima puntata della fiction di Canale5 la poliziotta di Montpellier dovrà indagare su un omicidio efferato. Una docente universitaria verrà trovata morta nella sua aula e la scena del crimine farà subito pensare a un omicidio di natura passionale. Presto si scoprirà che la vittima, poco prima di essere ritrovata priva di vita, ha avuto una brutta lite con un suo collaboratore e verrà a galla che l’uomo in questione ha avuto un legame sentimentale con lei. Gli indizi faranno cadere tutti i sospetti su quest’ultimo. Nella terza puntata della fiction contro l’uomo ci sarà anche un alibi che sembrerà proprio non reggere. La verità sarà però un’altra e la polizia prenderà un abbaglio. Sarà come al solito Clement ad aiutare la collega nelle indagini, portandola sulla strada giusta verso la verità.
Spoiler terza puntata serie tv Canale5: un colpo di scena inaspettato nell’episodio di martedì 6 dicembre
Gli spoiler della serie tv di Canale5 svelano che, dopo quanto accaduto nella scorsa puntata (qui tutte le anticipazioni), ci sarà un’importante svolta nelle indagini sulla morte della docente universitaria. A quanto pare infatti l’assassino sarà una persona insospettabile e sarà Clement a trovare la via verso la verità. Cosa avrà spinto l’aggressore a togliere la vita alla donna? Per scoprirlo non resta che seguire la prossima puntata della serie tv Con l’aiuto del cielo il 6 dicembre a partire dalle 21.25 su Canale5.