Carolyn Smith racconta: “Disperata per un lutto, Milly Carlucci era con me”
La giurata di Ballando con le stelle racconta: “Quando è morta mia mamma, Milly mi è stata accanto”
Lunga intervista di Carolyn Smith pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Gente, uscito in tutte le edicole prima del weekend. Nell’intervista in questione la presidente della giuria di Ballando ha parlato in particolare del suo rapporto con Milly Carlucci, rivelando che nel 2008, quando ha perso sua mamma, la conduttrice le è stata molto vicina. “Mi trovavo a Londra, ero disperata ma avvertivo tanto la vicinanza di Milly” ha detto, precisando: “Sapevo che era una grande artista, ma quella volta ne ho colto proprio l’umanità”. Non solo quando è venuta a mancare la madre: la Carlucci, com’è noto, le è stata vicina anche quando le hanno diagnosticato un tumore.
Quando ho saputo di avere un cancro al seno, lei è stata la prima persona che ho chiamato: mi ha subito messo in contatto con il team che mi segue, salvandomi la vita
ha dichiarato.
“Pensavo fosse uno scherzo quando mi hanno proposto Ballando”, la rivelazione della giurata
Ricordando, invece, la prima volta che è entrata nel seguitissimo show del sabato sera di Rai1, in particolare la telefonata con la quale le hanno proposto di diventare la presidente della giuria, Carolyn Smith ha raccontato di essere stata convinta che si trattasse di uno scherzo, riagganciando in malo modo. “Appena ho capito che non si trattava di uno scherzo e ho conosciuto Milly, l’ho trovata simpatica, ironica e tranquilla, anzi anche più tosta di me” ha dichiarato, descrivendo la conduttrice come una donna che sa ottenere ciò che vuole.
Non si è lasciata scoraggiare dal mio rifiuto dettato dalla titubanza, facevo il giudice e l’insegnante di danza, pensavo non mi appartenesse il mondo della tv
ha precisato a questo proposito.
Ancora tre appuntamenti per l’edizione 2022 di Ballando con le stelle, che finirà il 23 dicembre
Intervista a parte, Carolyn Smith (che nei giorni scorsi ha rivelato cos’è che la fa arrabbiare) sarà impegnata con Ballando ancora per tre serate: la vedremo infatti venerdì, in occasione della seconda semifinale, poi il programma salterà un appuntamento per tornare in onda sabato 17 dicembre, mentre l’attesissima finale, al termine della quale scopriremo quale coppia alzerà la coppa, andrà in onda venerdì 23 dicembre, quindi in piena atmosfera natalizia, ma sempre su Gente Milly Carlucci ha annunciato che nei prossimi mesi si metterà già al lavoro per la prossima edizione e Carolyn sarà ovviamente con lei.