Can Yaman, importante novità in arrivo: “Fiero di questo progetto”
L’attore stringe una nuova collaborazione in Italia: “Ho sentito l’abbraccio e la vicinanza”
Ancor prima che finisse la serie tv Viola come il mare l’attore aveva iniziato un periodo di silenzio sui social che aveva messo parecchio in allarme le sue numerosissime fan. In particolare il silenzio era iniziato dopo il fattaccio del presunto litigio con Francesca Chillemi per cui si sono tolti il segui su Instagram. Nelle ultime ore però Can Yaman è tornato sui social annunciando la collaborazione con Dolce e Gabbana:
“Fin dal mio arrivo in Italia ho sentito l’abbraccio e la vicinanza di un marchio che rappresenta egregiamente la sensualità e l’eleganza e che ho avuto il privilegio di indossare in ogni occasione importante con orgoglio e piacere”.
Poi un ringraziamento ai due stilisti per la fiducia che gli hanno dato da subito ed ha aggiunto: “Sono fiero di questo progetto che ci vede finalmente uniti”.
Indiscrezione dal set della nuova serie: Can Yaman e la protagonista non vanno d’accordo?
Stando a quanto si mormora sul web dopo la tensione con Francesca Chillemi un’altra sembra essere già nata. Ovvero quella con l’attrice Greta Ferro, co-protagonista della nuova serie El turco che si sta girando in questi giorni a Budapest. In effetti salta all’occhio il segui che Can non ha ricambiato all’attrice su Instagram. Un gesto strano per almeno un motivo: in ogni serie tv girata l’attore turco ha sempre messo il segui ai colleghi con cui lavorava. Addirittura era successo anche con Luca Argentero e Raoul Bova, ancor prima che iniziassero a lavorare per la serie tv Sandokan (di cui le riprese poi non sono mai iniziate).
I prossimi progetti dell’attore: tornerà in Italia per la seconda stagione della fiction Mediaset?
In attesa di scoprire cosa sia successo a Can Yaman, ormai estremamente silenzioso sui social, le fan italiane si chiedono quando il loro beniamino tornerà qui. Una risposta ufficiale al momento non c’è e molto dipenderà dagli accordi per Viola come il mare 2 che per adesso è in fase di scrittura. L’attore è partito a settembre per iniziare le riprese di El turco e resterà lì per sei mesi. Poi, se tutto andrà come previsto, potrebbe tornare a vivere in Italia per girare la seconda stagione della fiction Mediaset. Il condizionale però è d’obbligo: i presunti malumori con Francesca Chillemi incideranno sui lavori della serie? Per saperlo al pubblico non resta che aspettare la conferma dell’attore.