Tale e quale show, Gilles Rocca emozionato: “Ecco cosa porterò sempre con me”
“È un ricordo che porterò sempre con me”, la confessione di Gilles Rocca
Sarà protagonista questa sera del torneo dei campioni di Tale e quale show l’attore romano che, stando alle anticipazioni circolate, vestirà i panni di Franco Califano. Arrivato terzo, dopo Antonino Spadaccino e Andrea Dainetti, l’artista si è qualificato per la finalissima che lo vedrà scontrarsi anche con i sei campioni dello scorso anno. Su Instagram stories il 39enne ha mostrato di aver ricevuto un quadro, stampato con il laser su legno, che lo ritrae, su una bicicletta, in compagnia proprio dei suoi due colleghi del programma sua citati. “È un ricordo che porterò sempre con me, grazie, lo metterò in casa”, ha raccontato. Non ha nascosto che lo show condotto da Carlo Conti gli ha permesso di stringere delle amicizie importanti, tanto da volerne aver un ricordo costante in casa. L’artista ha poi scherzato sottolineando che la bicicletta in questione è ancora funzionante.
Protagonista di Tale e quale show pazzo di Antonino Spadaccino: “L’amicizia vera”
In attesa della finale di questa sera, Gilles Rocca, che ha anticipato un ritorno proprio di recente, si è concesso una serata goliardica con i suoi compagni di avventura. Tra cibo e buona musica, non ha potuto fare a meno di elogiare il primo classificato di quest’anno dello show, sottolineando: “L’amicizia vera”. Ha poi commentato:
“Che viaggio incredibile! Aspettando la super finale festeggiamo questa magnifica avventura. Grazie ai miei compagni e alla produzione”.
Insomma una squadra affiatata quella che lo show del venerdì sera di Rai1 è riuscita a creare quest’anno. Intanto ferve l’attesa per rivedere i dodici campioni sul palco. Chi vincerà il torneo finale?
Anticipazioni Tale e quale show: ecco chi sarà il vincitore questa sera
Questa sera si assisterà alla finale del torneo dei campioni del programma condotto da Carlo Conti. Non tutti sanno però che la puntata è stata registrata proprio ieri a Roma e Tvblog ha svelato chi è stato il trionfatore. A quanto pare a sollevare il trofeo è stato Antonino Spadaccino che ha conquistato tutti nei panni di Marco Masini. Gilles Rocca invece sarebbe arrivato terzo a pari merito con Andrea Dainetti, che ha svelato un retroscena proprio sulla sua partecipazione alla trasmissione. Valentina Persia ha agguantato il secondo posto con la sua imitazione di Gabriella Ferri. A seguire Francesca Alotta, Deborah Johnson, Rosalinda Cannavò, Pierpaolo Pretelli, I Gemelli di Guidonia, Elena Ballerini, Dennis Fantina e Stefania Orlando.