X


Caterina Balivo torna stasera su Tv8: novità per Chi vuole sposare mia mamma?

Scritto da , il Novembre 15, 2022 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo a Lingo

Chi vuole sposare mia mamma? torna stasera su Tv8: grande novità per lo show della popolare conduttrice

La scorsa estate Caterina Balivo ha condotto la primissima edizione del reality show in cui le mamme con l’aiuto dei figli cercano di trovare l’anima gemella. Il successo è stato tale che l’editore dell’ottavo canale nazionale ha deciso di mettere in produzione una nuova edizione dello show che partirà in prima serata proprio stasera. Ma c’è anche una importante novità. Difatti il programma, come riportato dal portale televisivo DavideMaggio.it, d’ora in poi si chiamerà Chi vuole sposare mia mamma o mio papà? perchè stavolta ci saranno anche i padri a mettersi in gioco alla strenua ricerca dell’anima gemella:

“Il format, testato in estate, si rinnova consentendo anche ai papà la ricerca di una seconda chance in amore…”

Come verrà accolta questa rivoluzione dagli spettatori a casa?

Caterina Balivo stasera torna su Tv8 con il suo reality show: tutte le anticipazioni

Il portale televisivo DavideMaggio.it ha anche fatto sapere che coloro che decidono di partecipare alla nuova edizione di Chi vuole sposare mia mamma o mio papà? su Tv8 dovrà avere tra i 40 e i 60 anni e dovrà ovviamente accettare delle regole. Quali? Per le mamme e i papà in questione ci saranno ben 6 pretendenti pronti a cercare di fare breccia nel loro cuore. Gli incontri dovranno durare un tempo prestabilito e dovranno avvenire in determinate situazioni. Non tutti i pretendenti potranno poi continuare questa avventura, visto che di volta in volta potranno essere eliminati dal padre o dalla madre che hanno accettato di partecipare al reality condotto dalla Balivo, che ormai da qualche mese a questa parte conduce tutti i giorni Lingo su La7.

Ascolti traballanti su La7 per la presentatrice: avrà il suo riscatto su Tv8?

C’è inoltre da far presente che questa nuova stagione televisiva non è stata al momento granché fruttuosa per Caterina Balivo, la quale non è ancora riuscita ad ingranare con il suo game show in onda tutti i giorni su La7. Per lei quindi questa seconda edizione di Chi vuole sposare mia mamma o mio papà? su Tv8 potrebbe quindi rappresentare un vero e proprio riscatto personale. La prima stagione del reality andata in onda lo scorso luglio ha ottenuto un ascolto medio di 385 mila spettatori a casa segnando il 2,62% di share. Un ottimo risultato, soprattutto contando il fatto che lo show è andato in onda in piena estate. Riuscirà a bissare il successo anche in pieno autunno?