Luca Sguazzini come sta dopo l’ischemia? “Semiparalisi”, parla la compagna
Come sta l’ex concorrente di Ballando con le stelle? La compagna: “Ha superato tre ictus”
Hanno destato non poca preoccupazione le condizioni di salute di Luca Sguazzini, concorrente di Ballando nel 2016, di recente colpito da ischemia cerebrale. E a rompere il silenzio nei giorni scorsi è stata la compagna Sara, come riportato sulle pagine del numero di DiPiù uscito in edicola sabato scorso, dove si legge, in un articolo firmato dal giornalista Rolando Repossi: “Luca è stato salvato dal mio amore che gli ha fatto superare tre ictus”.
Ora si trova ricoverato presso l’ospedale Molinette di Torino con una semiparalisi al lato sinistro del corpo
ha dichiarato inoltre la compagna, spiegando che da tempo Luca avvertiva dolori alla testa, fino a quando è crollato improvvisamente. Tutto è accaduto il 24 ottobre, un giorno che sarebbe dovuto essere speciale per la coppia, essendo il loro settimo anniversario.
Luca Sguazzini, condizioni di salute stabili: sui social pioggia d’affetto per l’ex concorrente di Ballando
Passata la paura, sia l’ex modello e influencer che la sua compagna Sara Bertagnolli sono tornati attivi sui social, condividendo molti momenti della vita di tutti i giorni. Nelle scorse ore, per esempio, i due hanno pubblicato un bellissimo video con la loro bambina che ha sette mesi e si chiama Luce: “Sei la nostra forza” ha scritto Sara, e a commentare il post con un cuore è stato, tra gli altri, lo stesso Luca Sguazzini, ma anche Alessandra Tripoli, nota ballerina di Ballando con le stelle dove, come già detto, Luca ha partecipato come concorrente nell’edizione di 6 anni fa in coppia con Veera Kinnunen (li vediamo insieme nella foto in alto): e proprio Veera, il giorno dell’ischemia, gli ha dedicato un pensiero sui social.
La paura per l’inctus che ha colpito l’ex concorrente di Ballando: “E’ successo alle 5.15 del mattino” racconta la compagna
Sempre sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiù in vendita in tutte le edicole da sabato scorso, la compagna di Luca Sguazzini, in un lungo racconto, ha ripercorso quei drammatici momenti del malore, rivelando che è iniziato tutto poco dopo le 5.00 del mattino. Erano in montagna lei e Luca, e fondamentale è stato il suo intervento tempestivo: Sara, infatti, non solo ha chiamato immediatamente il 118, ma è anche riuscita a rianimarlo facendogli il massaggio cardiaco, dopo il quale è tornato a respirare. Sulla rivista è disponibile ovviamente un racconto lungo e molto dettagliato, dal quale trapela il grande timore provato in quei momenti di panico e terrore. Fortunatamente Luca ora è fuori pericolo, ma la paura è stata tanta.