Panico a Soliti Ignoti, Amadeus l’ha fermato in tempo: “Non lo faccia!”
Amadeus teme la risposta imbarazzante di un ignoto: “Non dica di cosa aveva voglia!
Come al solito Amadeus anche questa sera ha guidato una nuova puntata del suo game show Soliti Ignoti. E come al solito nel bel mezzo della serata si sono susseguiti momenti divertenti e giocosi capitanati dal solito impeccabile padrone di casa, capace ancora di portare in porto la barca navigando in mezzo ai vari inconvenienti. Quando è giunto il momento dell’ignoto numero sei di svelare i propri indizi Amadeus ha rischiato di veder saltato il banco con un eccesso di rivelazioni che avrebbero potuto in qualche modo cambiare l’esito del gioco. L’ignoto ha ricordato di essere andato a Cuba in passato, poi prima di passare a una nuova rivelazione è stato però stoppato in tempo da Amadeus: “No! Non dica di cosa aveva voglia, non lo faccia!” – ha esclamato il conduttore in diretta stroncando sul nascere possibile confusione – .
Le concorrenti chiedono aiuto al conduttore: “Il regolamento non lo prevede”
Tra gli altri vari siparietti di serata non è mancato un momento uno sketch tra le concorrenti di serata e il conduttore di Soliti Ignoti Amadeus, come accaduto anche nelle serate precedenti su Rai1. Incontrando le normali difficoltà del gioco le giocatrici si sono rivolte al presentatore sperando di ottenere un aiuto per proseguire nel gioco senza blocchi. Peccato che il padrone di casa non è stato dello stesso avviso, gelando le due concorrenti che non potevano attendersi altro di un rifiuto: “Mi dispiace ma il regolamento non lo prevede!”. Niente da fare dunque e le due protagoniste sono state costrette ad andare avanti senza aiuti, con Ama che l’ha presa sul ridere.
Finale amaro a Soliti Ignoti
Le cose non sono andate come previsto per le due giocatrici di serata. Niente da fare, perché le concorrenti si sono ritrovate a fare i conti con un finale amaro. La mamma indicata dalle giocatrice non si è rivelata essere quella esatta e anche Amadeus ha reagito sconsolato: “No! Aveva ragione Cettina non era lei!”. Niente da fare dunque e stasera il montepremi da oltre 50 mila euro è andato in frantumi. In conclusione di puntata il conduttore ha poi passato la linea a Esterno notte, che proprio questa sera debutta su Rai1: “Dopo di noi ci sarà Esterno notte di Marco Bellocchio con un grande cast con attori come Toni Servillo e Margherita Buy”. Ma prima di passare la linea alla nuova produzione il game show ha saputo regalare ancora risate, spensieratezza e intrattenimento.