X


Maria De Filippi, svelati data d’inizio e primo ospite C’è posta per te 2023

Scritto da , il Novembre 14, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi C’è posta per te 2022

C’è posta per te anticipazioni: ecco quando tornerà in onda su Canale 5

Non poteva iniziare meglio la settimana per Maria De Filippi, che con l’ultima puntata del suo popolare talent show Amici non solo ha battuto nettamente l’agguerrita concorrenza rappresentata da Mara Venier, ma ha anche segnato un nuovo record. Ma non è finita qua perchè oggi il giornalista Giuseppe Candela, nella sua rubrica A Lume di Candela sul portale Dagospia.it, ha rivelato di essere venuto a conoscenza quando tornerà il programma sui sentimenti della De Filippi che tanto appassiona da diversi anni il pubblico a casa. In base alle indiscrezioni raccolte dal giornalista sembra che lo show tornerà ad accendere il sabato sera di Canale 5 a partire dai primi di gennaio (con tutta probabilità il 7):

“Maria De Filippi si gode il successo e le leadership di Tu si que vales, Amici e Uomini e Donne e prepara intanto la nuova edizione di C’è posta per te…Lo show dei sentimenti tornerà in onda a partire da gennaio…”

Salvo colpi di scena dell’ultimo minuto l’ultima puntata dovrebbe essere prevista a marzo 2023.

Maria De Filippi e la nuova edizione del suo show su Canale 5: svelato chi sarà il primo ospite

Il giornalista Giuseppe Candela, sempre in questo suo intervento sul portale Dagospia.it, dopo aver svelato quando tornerà in onda C’è posta per te, ha anche colto la palla al balzo per lanciare un’altra succosa anticipazione. Di cosa si tratta? Ha rivelato che la popolare conduttrice, sulla quale Diana Del Bufalo ha svelato un retroscena, punterà nuovamente sulle storie dei vip. E tra gli ospiti che avrà in studio ci sarà anche il cantante e showman Massimo Ranieri:

“Tra gli ospiti della nuova stagione possiamo anticipare la partecipazione del cantante e showman Massimo Ranieri…”

Con tutta probabilità quest’ultimo sarà stato chiamato dalla presentatrice per fare una sorpresa a un suo fan.

La conduttrice ha già iniziato le registrazioni di C’è posta per te: le ultime anticipazioni

Giuseppe Candela ha poi concluso il suo intervento sul sito web Dagospia.it facendo presente che nonostante la nuova edizione dello show sui sentimenti inizi a gennaio Maria De Filippi è già da tempo impegnata a registrare le puntate: “Le registrazioni sono iniziate da tempo…” Si ricorda che la prossima edizione del programma sarà la 26 e non ha mai avuto una flessione negli ascolti risultando essere sempre vincente contro qualsiasi show o fiction in onda sulle frequenze della concorrenza.