X


“Ballando l’ha persa”, Luisella Costamagna dispiaciuta per l’addio forzato

Scritto da , il Novembre 14, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Luisella Costamagna 14 novembre

“Ballando con le stelle ha perso una concorrente coi fiocchi”, parla un’ospite di Storie Italiane

Anche Luisella Costamagna ha preso parte al talk che si è svolto nella seconda parte della puntata di Storie Italiane andata in onda oggi, dove la padrona di casa Eleonora Daniele ha parlato con i suoi ospiti del sesto appuntamento di Ballando, che abbiamo visto su Rai1 sabato sera. Su Luisella un’altra ospite del talk, ossia Samantha De Grenet, ha speso elogi, dicendo che lo show condotto da Milly Carlucci ha perso veramente una gran brava concorrente per via del suo ritiro forzato dovuto all’infortunio.

L’ha persa solo per il momento perchè io conto nel ripescaggio, io amo Luisella: l’ho vista bella, brava, in forma, gagliarda, con tempra e carattere, insomma una donna meravigliosa

sono state le parole di Samantha, che si è poi rivolta direttamente alla Costamagna dicendole: “Ti rivogliamo sulla pista”.

Luisella Costamagna ospite a Storie Italiane: “Voglio recuperare e tornare in gara”

“Voglio recuperare e riuscire a rientrare in gara” ha dichiarato la concorrente di Ballando, che nel programma condotto da Eleonora Daniele è intervenuta assieme al suo maestro di ballo Pasquale La Rocca, sul quale ha ribadito quanto detto sabato sera in diretta al momento del ritiro, ossia: “Ho deciso di fermarmi anche per onorare la sua bravura, perchè in questo momento non riuscirei a fare le cose nel migliore dei modi”.

Conto di recuperare e tornare al 100%

ha poi asserito, sottolineando che per il recupero della caviglia un po’ di tempo di stop è inevitabile e ciò non le avrebbe consentito di essere all’altezza delle coreografie del suo partner. “Continuando a ballare e ad allenarmi, il recupero non sarebbe possibile” ha detto inoltre, ironizzando sul fatto che all’apparenza, vedendola seduta, può dare l’impressione che stia già bene, ma in relatà non è affatto così.

Luisella Costamagna sulla sua partecipazione a Ballando con le stelle: “Percorso accidentato”

“E’ stato un percorso accidentato ma meraviglioso il mio” ha commentato inoltre la concorrente dello show a Storie Italiane, sottolineando ancora una volta che l’esperienza non è finita. “La decisione di fermarti l’hai presa a malincuore” le ha quindi risposto Eleonora Daniele, e Luisella ha confermato che la scelta di ritirarsi è stata, si, presa non volentieri, ma si è resa necessaria perché non c’è altro modo di guarire dall’infortunio alla caviglia, motivo per il quale conta di recuperare a pieno e giocarsi al meglio la possibilità di rientrare in gara con il ripescaggio che ci sarà fra qualche settimana.